Nocerina, Liurni dice addio ai rossoneri: “Non è un bel giorno, vi auguro i migliori successi”
Le parole d’addio dell’attaccante classe 1994 al club campano
Novità in casa Nocerina. L’attaccante Lorenzo Liurni, infatti, attraverso un post sui suoi profili social ufficiali ha comunicato l’interruzione del rapporto professionale che lo legava al club campano.
In questa stagione con i rossoneri Liurni ha contribuito in maniera sostanziale al secondo posto in classifica dei Molossi nel girone G di Serie D, totalizzando 9 gol e 3 assist in 30 presenze. Fondamentale, soprattutto, il suo apporto nel finale di stagione. Ricordiamo, infatti, che l’attaccante classe 1994 si è reso protagonista con un gol nel 2-0 della Nocerina sul Trastevere dello scorso 28 aprile, in una partita fondamentale per il club campano.
Il suo addio alla Nocerina suscita stupore se si pensa che alla fine della stagione regolare, nel momento in cui la società rossonera si apprestava ad affrontare i play off, Liurni aveva dichiarato: “Adesso arriva il bello, arriva il momento di dare altri segnali di squadra vera e che ha fame di vincere. Insieme“.
Adesso le strade dell’attaccante umbro e quelle della Nocerina si dividono definitivamente. A comunicarlo è proprio il giocatore con parole che lasciano intendere un velo di amarezza che avvolge quell’addio. Di seguito, riportiamo il comunicato via social di Liurni.
Il post d’addio di Lorenzo Liurni: “Non avrò più modo di mettere piede nello stadio più bello del mondo”
Di seguito riportiamo le parole di Lorenzo Liurni nel post d’addio alla Nocerina: “Non è un bel giorno, questo non è proprio un bel giorno. Avrei bisogno di dirvi tante cose, ma ora non posso, o meglio non è il momento di farlo. Forse questo è proprio un addio… perché a 30 anni non avrò più modo di mettere piede nello stadio più bello del mondo, lo farò, ma magari solo da avversario e non sarà la stessa cosa per me“.
“Vi auguro i migliori successi perché io e la mia famiglia saremo sempre i vostri primi tifosi. Per me siete casa e lo sarete per sempre. Vi voglio tanto bene…DINAMITE“.