Nocerina-Manfredonia, Campilongo: “Grande entusiasmo, vogliamo vincere per i nostri tifosi”
![Nocerina Campilongo](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/12/IMG_1113-1200x675.jpeg)
La conferenza stampa dell’allenatore rossonero Salvatore Campilongo, in vista di Nocerina-Manfredonia
Domani 9 febbraio alle ore 15:00 allo stadio “San Francesco D’Assisi” di Nocera, andrà in scena il match valido per la ventitreesima giornata del Girone H di Serie D tra Nocerina e Manfredonia.
La Nocerina attualmente è a parità di punteggio con il Casarano in vetta alla classifica e spera fortemente nella vittoria davanti al proprio pubblico per cercare di proseguire il suo cammino verso la Serie C. In occasione di questo impegno, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore rossonero Salvatore Campilongo. Di seguito le sue parole:
“Abbiamo recuperato quasi tutti. Fortunatamente in settimana non si è fatto male nessuno durante l’amichevole con il Bulcino Volcei, la quale è stata un ottimo test per cambiare un po’ le carte in tavola. Ho schierato in campo due formazioni diverse”.
L’allenatore ha poi ribadito il forte bisogno di punti in questa fase della stagione: “Il Manfredonia ha bisogno di punti? Anche noi. Capisco il loro punto di vista, la loro situazione in classifica, e la rispettiamo, ma noi dobbiamo giocare la nostra partita. Ci stiamo giocando un campionato“.
Nocerina, Campilongo: “Vogliamo vincere per i nostri tifosi”
L’allenatore della squadra campana ha provato ad analizzare la chiave tattica della partita di domani: “Mi aspetto una partita ostica, sporca. Giocano molto sulle seconde palle, sfruttando l’abilità aerea del loro attaccante. Noi cercheremo di fare il nostro gioco. Provare a fare la partita e a dettare noi il ritmo della gara”.
Campilongo ha poi aggiunto: “Costa d’Amalfi? Abbiamo imparato la lezione, ci è servita e sarebbe superfluo tornarci sopra. Ormai è passato, e gli errori nel percorso sono più che ammessi. Domani avremo qualche defaiance, siamo un po’ corti, ma questo non influirà sulla prestazione dei ragazzi in campo. Vogliamo regalare questa vittoria al nostro pubblico”.
![Nocerina Campilongo](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/10/Nocerina-4.jpg)