Home » Nocerina-Matera in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nocerina-Matera in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nocerina Fidelis Andria

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match tra Nocerina e Matera, valido per il girone H di Serie D

Nocerina-Matera, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Nocerina e Matera, valida per la diciassettesima giornata del girone D di Serie D, andrà in scena domenica 22 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera.

Siamo ormai giunti al giro di boa di tutti i gironi di Serie D. Il girone H si sta rivelando uno dei più avvincenti, soprattutto per la lotta al vertice. Quello tra Nocerina e Matera si preannuncia quindi un match delicato per entrambe, desiderose di chiudere al meglio il proprio girone di andata e regalarsi così un sereno Natale.

Nocerina-Matera è senza dubbio il big match di giornata nel girone H. Si affrontano infatti la prima e la quinta della classe, distanziate di appena 3 punti. Si tratta di due squadre forti che hanno come obbiettivo quello di ritornare in Serie C e rivivere dopo anni il calcio professionistico. Due piazze quindi che sognano in grande e che meritano, per passione e seguito, categorie sicuramente superiori. I molossi guidano la classifica con 33 punti, mentre il Matera insegue con 30 punti, alla pari con il Martina.

Come arrivano le due squadre

La Nocerina sta disputando un ottimo campionato e sta rispettando i pronostici della viglia che la indicavano come una delle principali candidate al salto di categoria. 33 punti in classifica frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’inizio del torneo per i rossoneri è stato scintillante con ben 7 vittorie nei primi 8 match disputati. Poi un calo piuttosto netto coinciso con 2 sconfitte di fila che sono costate la panchina a Novelli. Gli è subentrato un allenatore esperto come Campilongo, il quale nelle ultime due partite ha colto due vittorie fondamentali.

Il Matera è una delle squadre più in forma dell’intero girone. La squadra di Torrisi infatti è reduce da ben 4 vittorie consecutive e arriva a questo big match carica di entusiasmo. Forse in estate i biancoazzurri non partivano come la principale favorita alla promozione in Serie C, ma ora è assolutamente legittimo sognare dati i pochi punti in cui son racchiuse le prime sei della classe. Il Matera ha perso fin qui soltanto due partite, entrambe in casa, contro Casarano e Martina. Domenica un nuovo scontro diretto per provare, questa volta, a fare il colpaccio.

matera torrisi

Nocerina-Matera, dove vedere la partita in tv o streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Nocerina e Matera? Al momento per questa sfida – in programma domenica 22 dicembre alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv.