Nocerina-Nardò: arriva il divieto di vendita per i residenti in provincia di Lecce
Importante decisione in vista della Nardò contro Nocerina, del girone H. Infatti, il prefetto ha appena ufficializzato il divieto di vendita dei biglietti per i residenti di Lecce. Una scelta che influirà non poco per i granata in piena lotta promozione e seconda in classifica. Gara della verità anche per la Nocerina, tra le squadre invischiate per la lotta per non retrocedere.
Nocerina – Nardò: la decisione del prefetto
Ecco il comunicato. “Il Prefetto della Provincia di Salerno vista la nota 22815 del 22 marzo 2023, con la quale il Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Segreteria del Dipartimento, ha trasmesso la determinazione n 15/2023 assunta nella medesima data dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive recante la richiesta del Prefetto di Salerno. Sentito il Questore, di valutare la possibilità di adottare la prescrizione del divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Lecce“.
“Dispone che in occasione dell’incontro Nocerina – Nardò, valido per il Campionato di Serie “D”, Girone “H”, il programma il 2 aprile 2023 presso lo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera Inferiore, é adottata la seguente prescrizione: DIVIETO DELLA VENDITA DEI TAGLIANDI AI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI LECCE”, chiude il post.