Nocerina-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming Nocerina-Nardò, partita valida per la ventunesima giornata di Serie D
Nocerina-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Nocerina e Nardò, valida per la ventunesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 26 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “San Francesco D’Assisi” di Nocera.
Domenica scenderanno in campo due tra le squadre protagoniste del girone H di Serie D. La Nocerina si trova al secondo posto in campionato a pari punti con il Casarano. Il Nardò invece è al settimo posto e dista 11 punti dalla capolista.
Dietro Casarano e Nocerina a chiudere la zona playoff nel girone H troviamo la Fidelis Andria con 40 punti, il Martina Calcio con 39 e la Virtus Francavilla con 34. Seguono poi Matera e Nardò rispettivamente con 32 e 30 punti.
La Nocerina ha bisogno di ottenere i tre punti nella sfida di domenica per continuare la corsa alla Serie C contro il Casarano. Il Nardò invece cercherà la vittoria per provare a migliorare la classifica e rientrare nei playoff del girone H.
Come arrivano le due squadre?
Come detto la Nocerina si trova a parimerito con la capolista Casarano con 41 punti. In 20 partite giocate i rossoneri ne hanno vinte 12, pareggiate 5 e perse 3. Stessi punti dei rossoblu ma diverso score: 11 vittorie, 8 pareggi e 1 sola sconfitta.
Il Nardò invece delle 20 partite ne ha vinte 8, pareggiate 6 e perse 6. Nelle prime 3 giornate del girone di ritorno il Nardò non ha ancora perso grazie alle vittorie per 4-0 contro Angri e Ugento ed il pareggio contro il Matera.
Nocerina-Nardò, dove vedere la partita in tv o streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina e Nardò? Per questa sfida – in programma domenica 26 gennaio alle ore 14:30 – è prevista la diretta streaming. Il match sarà infatti visibile su VivoAzzurroTV, tramite la loro app disponibile su App Store e Google Play Store. I tifosi potranno seguire la sfida anche in diretta, sulla versione web di VivoAzzurroTV.