Nocerina, in arrivo il ds Righi? La situazione
Emanuele Righi sarebbe pronto a diventare il nuovo Direttore Sportivo della Nocerina. Come appreso dalla redazione di seried24.com, l’attuale DS della SPAL ha lasciato la società ferrarese e la Serie C e potrebbe approdare presto nel girone G di Serie D. Importante menzionare come il direttore sportivo, nel club molosso, potrebbe ricoprire un altro ruolo in società, probabilmente di Responsabile dell’Area Tecnica.
SPAL: “Risolto consensualmente il rapporto con Righi”
Nella giornata di oggi, giovedì 23 novembre 2023, è arrivata innanzitutto l’ufficialità del suo addio dalla stessa SPAL, come anticipato dal nostro network LaCasaDiC.com. La società biancazzurra ha reso tutto noto con un comunicato.
“La SPAL comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il direttore sportivo Emanuele Righi, collaboratore del direttore dell’area tecnica Filippo Fusco. Il club biancazzurro rivolge ad Emanuele i migliori auguri per i suoi futuri incarichi professionali”.
Nocerina, da Righi alla stagione: il cammino dei rossoneri
Dopo dodici giornate la Nocerina occupa il settimo posto del girone G di Serie D. Sono 17 i punti raccolti in questa prima parte di stagione, che ha visto tra le altre anche l’addio di Esposito e l’approdo di Nappi in panchina.
I rossoneri non vincono dal 5 novembre, dal 4-2 contro l’Anzio. Nell’ultimo turno hanno raccolto una sconfitta per 1-0 contro il Romana. Adesso l’ostacolo Cassino, terza forza del girone G. La gara, a porte chiuse, è in programma per domenica 26.