Rivoluzione Nocerina: risolti i contratti di Iodice e Pagni

Dovrà ricominciare quasi da zero la Nocerina che si appresta a preparare la stagione 2023/2024. Infatti, con un comunicato ufficiale, il club campano ha annunciato la risoluzione del contratto di due importanti figure dirigenziali: il direttore generale Pino Iodice e il direttore sportivo Danilo Pagni. La salvezza raggiunta tramite il playout non ha lasciato evidentemente soddisfatta la società che, di comune accordo, ha deciso di risolvere il contratto dei due direttori. Nelle prossime ore poi, come si legge nel comunicato, saranno comunicati i nomi dei sostituti. L’obiettivo dei nuovi dirigenti sarà quello, quantomeno, di evitare di ripetere la difficile stagione di quest’anno.

Nocerina, risolti i contratti di Iodice e Pagni

La Nocerina alla fine si è salvata. Dopo una stagione travagliata e complicata come poche altre, iniziata con Sannino in panchina tra mille aspettative, il club campano è riuscito a mantenere la categoria solamente all’ultima partita possibile, il playout contro il Francavilla. Nonostante il raggiungimento di un obiettivo che, ad un certo punto della stagione, sembrava molto complicato, la società ha deciso di rivoluzionare il proprio assetto societario. Via perciò il direttore generale ex Napoli Pino Iodicee via anche il direttore sportivo Danilo Pagni, entrambi arrivati lo scorso marzo e chiamati a risolvere una situazione molto delicata. Adesso, dopo aver ottenuto la salvezza, hanno deciso di risolvere consensualmente il contratto che li avrebbe legati alla Nocerina ancora per un altro anno.

A comunicarlo, tramite un comunicato, la stessa società rossonera che li ha anche ringraziati per l’apporto portato al club. Nelle prossime ore poi, annuncia, verranno comunicati i nomi dei sostituti.

L’ASD Nocerina Calcio 1910 annuncia che si è conclusa, di comune accordo, la collaborazione con il direttore generale Pino Iodice e il direttore sportivo Danilo Pagni. Si ringraziano Iodice e Pagni per l’apporto dato al club augurando loro futuri successi professionali. La società è al lavoro per individuare le figure professionali che andranno a ricoprire i ruoli che attualmente mancano nell’area tecnica i cui nomi potrebbero essere comunicati già nelle prossime ore“. Ancora poche ore quindi e sapremo ufficialmente a chi sarà affidata la rivoluzione della Nocerina, ai tifosi adesso non resta che aspettare.

Published by
Redazione