Nocerina-San Marzano, la diretta della partita – In programma oggi la sfida valida per il 28° turno di campionato di Serie D tra Nocerina e San Marzano. Il match si giocherà alle ore 14.30 allo Stadio Comunale “San Francesco D’assisi”. La partita del girone G verrà disputata a porte chiuse nonostante i tentativi di ricorso da parte dei rossoneri. Una notizia negativa per i padroni di casa, chiamati a vincere senza il caloroso sostegno del proprio pubblico, per aggrapparsi ad uno degli ultimi treni per la promozione.
I padroni di casa vengono da tre pareggi consecutivi, ma sono imbattuti da undici partite. Il San Marzano, invece, non perde da quattro match e nell’ultimo turno ha steso l’Ostia Mare per 2-0 tra le mura amiche. Ad oggi gli ospiti occupano il decimo posto in classifica, a quota 36 punti e a -9 dall’Ischia, che occupa l’ultima posizione disponibile per l’accesso ai playoff.
Nocerina (4-3-3): Fantoni; Dorato, Mazzei, Crasta (61’ Rossi G.), Pinna (79’ Maimone); Carotenuto, Tuninetti, Citarella (79’ Esposito); Gaetani (61’ Petti), Cardella, Guida (68’ Liurni). A disp.: Venturini, Vecchione, Garofalo, Mariano. All.: Nappi
San Marzano (3-4-2-1): Feola, Musso, La Gamba (46’ Munoz), Favo (63’ Cuomo), Chiariello; Mancini, Rossi F. (58’ Musumeci), Uliano; Violante (73’ Bevilacqua), Camara; Ferrari (79’ Marotta). A disp.: Guttuso, Balzano, Allegretti, Ziello. All.: Zironelli
Arbitro: Guido Verrocchi di Sulmona
Marcatori: 5’ Guida (N), 41’ Cardella (N), 88’ Cardella (N)
Ammoniti: La Gamba (S), Citarella (N), Munoz (S)
Espulsi: 26’ Mancini (SM) per fallo da ultimo uomo
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
90′: finisce sul tre a zero la gara a Nocera inferiore, prosegue il buon momento dei rossoneri.
88′: chiude i conti la Nocerina con la doppietta di Cardella che porta la gara sul tre a zero.
65′: la Nocerina continua a dominare il gioco con un uomo in più.
46′: inizia il secondo tempo.
45′: finisce il primo tempo.
43′: la Nocerina raddoppia con Cardella che capitalizza perfettamente l’assist di un Guida scatenato.
26: rosso per il san Marzano con il fallo di Mancini su Gaetani lanciato a rete!
4′: passa in vantaggio la Nocerina con Guida bravo ad approfittare di una grossa indecisione della retroguardia avversaria.
1′: si comincia!
La gara in programma oggi 23 marzo alle ore 14:30, non sarà visibile in TV. Per quanto riguarda la diretta streaming, la partita verrà trasmessa a pagamento su www.nocerina.it . Sarà inoltre possibile seguire la diretta scritta su SerieD24.com.