Nocerina-San Marzano, Nappi: “La squadra è in salute. Liurni è in dubbio”

La Nocerina di Nappi – ex calciatore del Genoa e attuale allenatore dei campani – prepara il match di sabato 21 marzo contro il San Marzano. I molossi sono reduci da tre pareggi consecutivi e adesso occupano la quarta posizione del girone G, a un solo punto dal secondo posto. Quest’oggi l’allenatore dei rossoneri ha presentato la prossima partita di campionato in conferenza stampa.

Fonte: Nocerina 1910 Facebook

Nocerina-San Marzano, Nappi: “Sarà una partita difficile”

Di seguito le parole di Nappi nel corso della conferenza stampa in cui ha presentato la gara tra Nocerina e San Marzano: “Il merito dei risultati è dei ragazzi. Sono fantastici, riescono a capire quando è il momento di dare una mano in campo e fuori. Sono tutti a disposizione, anche coloro che vanno in tribuna. Si sta bene insieme. E’ normale che piccoli meriti sono anche nostri, dallo staff tecnico al club, ma il grande lavoro lo hanno fatto loro. Senza dimenticare i tifosi che ci sono stati vicini, anche nei momenti difficili“.

Fonte: Facebook Nocerina 1910

Nelle ultime due partite – ha continuato Nappi – la Nocerina ha ‘steccato’ ma solo sul risultato. La prestazione c’è stata, abbiamo avuto occasioni che ci avrebbero permesso di portare a casa il risultato pieno. Domani incontreremo una squadra in salute ma lo siamo anche noi. Soprattutto mentalmente. Metterò in campo una squadra che darà il 100%.

“Avremo lo stesso atteggiamento che ci ha portato a fare tutti questi risultati. Sarà una partita difficile, dovrà essere affrontata nel modo giusto. Mariano è a disposizione, è rientrato ad allenarsi in gruppo. Liurni è in dubbio, dovrò decidere“.

Fonte: Facebook Nocerina 1910

L’allenatore è tornato a parlare anche sul derby di qualche settimane fa contro la capolista del girone G: “Cavese? L’abbiamo surclassata in tutto. Questo deve essere il nostro spirito, a prescindere da chi affrontiamo. Le vittorie si costruiscono, non si comprano“. Nappi ha concluso così la conferenza stampa: “Abbiamo giocatori importanti, un grande gruppo. Ho a disposizione due portieri che per me sono i più forti della categoria. I tifosi non mi fermano più per dirmi che ‘dobbiamo vincere’, ma ‘comunque vada, fino alla fine con voi’. Hanno capito che vincere sempre è impossibile“.

Published by
Redazione