È una Nocerina forza 7: battuto anche il Sarrabus Ogliastra
La Nocerina batte anche il Sarrabus Ogliastra e non si ferma più. La formazione rossonera ha infatti battuto la squadra sarda per 1-0 grazie alla rete di Liurni nel primo tempo. Una vittoria fondamentale per la squadra di Nappi, che prosegue la sua cavalcata vincente e si trova momentaneamente a -6 dalla Cavese, seppur con una gara in più. Un campionato comunque tutto da vivere, con la Nocerina che fino a qualche settimana fa sembrava totalmente tagliata fuori dai giochi, ma le sette vittorie consecutive hanno ridato linfa all’ambiente e alla squadra.
Una vittoria che dunque dà ancora ulteriore consapevolezza alla formazione rossonera, che continua dunque a sperare in una rimonta che avrebbe dell’incredibile. Fino a poche settimane fa, infatti, i molossi si trovavano anche fuori dalla zona playoff.
La Nocerina non si ferma più: battuto anche il Sarrabus Ogliastra
Una vittoria di cuore, di grinta, di carattere e di… singoli! La Nocerina batte il Sarrabus Ogliastra per 1-0 grazie al gol di un incontenibile Lorenzo Liurni, autore della rete decisiva ma anche di numerose giocate di assoluta qualità. Insomma, un vero e proprio trascinatore di una squadra che sta sempre acquisendo consapevolezza nei propri mezzi. Lo dimostrano le sette vittorie consecutive, lo dimostra anche il modo in cui è arrivata la vittoria contro la squadra sarda. Una Nocerina bella, con l’atteggiamento giusto, che ha fatto divertire il pubblico, ma che ha anche saputo soffrire nel finale, quando il Sarrabus Ogliastra ha fatto gli ultimi sforzi alla ricerca del gol del pareggio.
Con questi tre punti la Nocerina sale a 44 punti nel girone G, al secondo posto in classifica, a -6 dalla Cavese che però giocherà domenica in casa del Trastevere (le parole di Di Napoli nel pre-gara). Per la Nocerina è anche il quarto clean sheet consecutivo. La formazione rossonera ha infatti subito soltanto tre gol nelle ultime sette, ma ha vinto le ultime tre per 1-0. Insomma, sintomo di una squadra solida, in fiducia e che sa soffrire dopo esser passata in vantaggio. La vetta sembra ancora distante, ma sognare per i tifosi campani non costa nulla.