Nocerina, incontro in programma con Spica per prendere il posto di Cavallaro

Dopo aver sondato la pista Sannino, la Nocerina pensa ad Agostino Spica. Il club si sta muovendo su altre strade e, come anticipato, uno dei nomi che circolava era quello di Spica. In questo momento sembra proprio la possibilità più concreta, tanto da essere il primo a iniziare veri e propri dialoghi con la società.

Nocerina, contatti per Spica

L’ex giocatore tra le altre del Lecce è in viaggio per poter incontrare la società campana così da iniziare a trattare per il contratto. Insieme a lui sarà presente anche Ciro Raimondo in veste di consulente del club.

Per quanto riguarda la situazione di Spica, invece, non è ancora chiaro che formula verrà presentata all’allenatore per prendere il posto di Cavallaro sulla panchina rossonera. La certezza è che nell’incontro di oggi pomeriggio si arriverà a una conclusione. La sensazione, invece, è che già in giornata si possa arrivare quanto meno alla stretta di mano tra le parti. Nel caso dovesse andare in porto la trattativa al fianco di Spica rimarrebbe nel ruolo di vice Emilio Salsano, già secondo di Cavallaro.

La Nocerina è pronta a ripartire da Spica, dopo l’incontro si saprà se sarà lui il futuro della società rossonera, che dopo la separazione con Cavallaro ha voglia di ripartire. La neo proprietà italo-americana vorrà di certo trovare il profilo migliore da cui ripartire e chissà, magari anche progettare la prossima stagione.

Published by
Redazione