Home » Nocerina-Ugento in tv e in streaming: dove vedere la partita

Nocerina-Ugento in tv e in streaming: dove vedere la partita

Nocerina

Nocerina – Ugento, dove vedere la partita d’esordio del girone H di Serie D in tv e in streaming

Si apre il sipario sul nuovo campionato di Serie D. La prima partita della Nocerina sarà conto l’Ugento allo stadio “San Francesco D’Assisi” e si giocherà alle ore 16:00 di domenica 8 settembre.

La Nocerina ha concluso la stagione 2023-2024 al secondo posto del girone G di Serie D. Sono stati ben 16 i punti che hanno separato la Nocerina dalla capolista Cavese che ha ottenuto, oltre alla vittoria del campionato, anche la promozione in Serie C con i professionisti.

L’Ugento invece si presenterà alla Serie D proprio nella partita contro la Nocerina. I giallorossi hanno infatti vinto il loro campionato di Eccellenza grazie ai 57 punti ottenuti in 24 partite. Lo score dell’Ugento lo scorso anno è stato di 18 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Ora le due squadre si apprestano ad affrontare questa nuova stagione di Serie D con voglia di migliorare il risultato dello scorso anno da una parte e voglia di sorprendere tutti in questo primo anno in Serie D dall’altra.

Nocerina-Ugento, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina e Ugento? – La gara tra Nocerina e Ugento in programma questa domenica, l’8 settembre alle ore 16:00, non sarà visibile né in streaming né in tv.

Ovviamente, però, sarà possibile vedere la partita allo Stadio San Francesco D’Assisi dove la vendita dei biglietti è già iniziata in vista di una grande partita tra Nocerina e Ugento.

nocerina ugento dove vedere tv streaming

Il rendimento delle due squadre nell’ultima stagione

Come detto il Nocerina ha concluso la scorsa stagione al secondo posto del girone G di Serie D. Con 62 punti la distanza dalla Cavese capolista era di 16 punti. Ai playoff poi la Nocerina ha perso in semifinale contro il Cassino che ha segnato 1 gol al “San Francesco”.

L’Ugento, invece, vuole impressionare tutta la Serie D dopo la vittoria dello scorso anno nel loro girone di Eccellenza Puglia.