La Nocerina batte 2-0 in casa il Sassari Latte Dolce e torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. I gol per la vittoria dei rossoneri sono arrivati nel finale della partita. I gol sono stati segnati da Cardella e Garofalo. La squadra sarda, con questa sconfitta, resta ancora in zona playout.
I ragazzi di Nappi salgono così a quota 56 e raggiungono il terzo posto nella classifica del Girone G. In questo modo, con i playoff già assicurati a due giornate dalla fine, la Nocerina può comunque concludere il campionato al secondo posto, trovandosi al momento a -1 dall’Ischia, squadra che dovrà affrontare in casa all’ultima giornata. Mentre nella prossima partita dovrà far visita al Trastevere, a cui serve un risultato positivo per ottenere l’aritmetica salvezza.
Marco Nappi, allenatore della Nocerina ha parlato dopo la partita contro il Sassari Latte Dolce per il canale ufficiale del club: “I tre punti servivano dopo le due sconfitte. Noi il primo tempo abbiamo creato le occasioni, abbiamo cercato tutti le maniere per poter fare gol ma non siamo riusciti, comunque è merito dei ragazzi che non hanno mollato mai e alla fine siamo riusciti a sbloccare la partita. Questa è una vittoria che la abbiamo meritata perché la prestazione dei miei ragazzi è sempre la migliore, una vittoria che la hanno voluto tanto e mi fa molto piacere che è stato così.
In alcuni momenti non abbiamo fatto circolare bene la palla ma ai ragazzi nello spogliatoio non ho detto niente se non che dovevamo continuare a giocare a calcio e questo è successo anche con l’ingresso dei ragazzi che hanno dato una grande mano. Un vero applauso per un ragazzo di 39 anni che è entrato con la voglia, l’entusiasmo e la disponibilità che mi ha dato sempre da quando è tornato a far parte della Nocerina”, ha concluso in riferimento ad Agostino Garofalo.