Nocerina, ufficiale Vono ma non solo. Il ds D’Eboli: “Non temiamo nessuno”
La Nocerina vuole rafforzare la rosa, l’ultimo nome è quello di Riccardo Vono
La Nocerina vuole rinforzare il proprio organico per mettere a disposizione di Raffaele Novelli una rosa all’altezza del durissimo girone H che i molossi dovranno affrontare. Inseriti nel raggruppamento con le super potenze Fidelis Andria, Casarano e Virtus Francavilla tra le altre, i rossoneri continuano a preparare l’esordio stagionale.
L’obiettivo principale, in questo momento, è quello di rinforzare le corsie esterne. I rossoneri hanno concluso l’acquisto del centrocampista Riccardo Vono, lo scorso anno in forza all’Audace Cerignola.
Come anticipato da noi di Seried24.com nei giorni scorsi, adesso è anche ufficiale. Il classe 2000 scende in Serie D ed è pronto a comandare il centrocampo molosso.
Negli ultimi giorni di mercato, la società campana si sta dimostrando una delle squadre più attive e ambiziose del difficilissimo girone H. Il direttore sportivo Cocchino D’Eboli ha dichiarato con fermezza che il club non teme nessuna avversaria, sottolineando la qualità della rosa che la Nocerina sta mettendo insieme. “Abbiamo una squadra forte e sarà il campo a decidere chi ha lavorato meglio”, ha affermato D’Eboli, che ha messo in evidenza come il club abbia recentemente completato alcuni acquisti chiave per rinforzare l’organico.
Ultimo in ordine di tempo, dunque, ecco l’ufficialità di Vono, che però potrebbe non essere l’ultima notizia sulla Nocerina in queste fervide ore di calciomercato. Rimanete dunque connessi sul nostro sito e sui nostri canali social per vivere con noi gli ultimi istanti, direttamente dallo Sheraton Hotel di Milano.
Nocerina, è ufficiale Vono: i dettagli
Come anticipato dalla nostra redazione è ufficiale l’ingaggio di Riccardo Vono. 24enne, in passato ha vestito le maglie del Cerignola in C e del Chieri in Serie D. Classe 2000, originario di Domodossola, centrocampista di sinistra, ha esordito nel calcio italiano con le giovanili del Gozzano, per poi indossare le maglie di Sondrio, Chieri e Giana Erminio. Un’importante conoscenza ed esperienza in Lega Pro, sicuramente un acquisto fondamentale per la Nocerina.
Di seguito ecco il comunicato ufficiale della Nocerina sull’ingaggio di Riccardo Vono.
“Riccardo Vono indosserà la maglia rossonera.
Il centrocampista con il fiuto del gol, ha 24 anni. È nativo di Domodossola in Piemonte. Proviene dall’Audace Cerignola, club di serie C. Lo scorso anno aveva giocato con il Chieri, formazione del girone A della Serie D, dove ha totalizzato 24 presenze e nove reti. Benvenuto“