Nola, Pasquale Iuliano è il nuovo allenatore
Nola, il club bianconero ufficializza l’arrivo di Pasquale Iuliano dopo l’addio di Sanchez. Confermate le nostre indiscrezioni, la società campana si affida all’allenatore ex Cervinara.
Nola, il comunicato su Iuliano
Ecco il comunicato del club:
Pasquale Iuliano è il nuovo allenatore del Nola 1925. La decisione è arrivata dopo l’esonero avvenuto per motivi disciplinari dell’ex allenatore Luigi Sanchez. Il cambio ufficiale è arrivato nelle ultime ore. Iuliano è un allenatore molto conosciuto nel calcio campano dilettantistico e proprio in Eccellenza ha ottenuto le migliori soddisfazioni, in particolare con il Cervinara. Proprio con l’Audax ha infatti conquistato una Coppa Italia nella stagione 2018/19, imponendosi in finale contro il Giugliano. Nelle successive due stagioni da allenatore ha guadagnato poi altrettanti posizionamenti playoff. Mister Iuliano ha già guidato il suo primo allenamento. A lui in bocca al lupo per questa nuova avventura in bianconero.
La stagione del Nola
I campani, come detto, nonostante il clamoroso esonero di Sanchez dovuto a delle vicende extra-campo, sono ancora in corsa per la promozione in Serie D. il Nola è attualmente terza in classifica a soli 3 punti dall’Acerrana seconda (con due partite in meno) e a 4 punti dalla prima posizione occupata dal Pompei. I bianconeri inoltre si trovano in uno stato di forma grandioso, che non li vede sconfitti dal 23 settembre, quando si arresero al Pompei per 1-0.
Da quel momento in poi, 20 gare senza sconfitta, nelle quali il Nola ha raccolto ben 12 vittorie e 8 pareggi. Sicuramente uno score importante, che permetterà ai campani di arrivare fino in fondo alla lotta per la promozione. Il grande punto interrogativo, ad ora, resta la scelta del nuovo allenatore che prenderà le redini della situazione.