Dopo un buon mercato, il Nola è pronto a scendere in campo. Infatti domani ci sarà il match di Coppa Italia contro la Cavese, una delle squadre più forti della categoria. C’è attesa e curiosità per vedere le due squadre ammodernate in campo, occhi puntati anche sul debutto di Giovanni Kean, che pochi giorni fa si è presentato alla stampa.
Giovanni Kean domani debutterà con la maglia del Nola. Il classe 93′ fratello del famoso Moise Kean, è pronto per questa nuova avventura dopo le svariate esperienze sia in Serie C che in D. Nel frattempo si è presentato alla stampa ed ha cominciato dicendo che “E’ una sensazione bellissima essere qui. – ha commentato il neo attaccante del Nola – Il gruppo è affiatato, ci sono giocatori forti, lo staff è preparato, sono contento di come mi hanno accolto.“. Continua ringraziando la società per l’accoglienza: “Ringrazio il presidente, il mister e la società per la fiducia e per l’opportunità che mi hanno dato“. Poi fa chiarezza su quali sono i suoi cavalli di battaglia: “Sono un giocatore fisico prevalentemente e mi piace sfruttare velocità e potenza. Penso di poter dare un apporto in questo senso e voglio dare il mio contributo per questo progetto“.
Prosegue poi dicendo quali sono le ambizioni per questa stagione: “Ci toglieremo delle soddisfazioni, ne sono sicuro. Più che emozionato all’idea di cominciare, sono entusiasta“. Poi una parola sui tifosi del Nola: “Ho conosciuto i tifosi, sentono molto la partita. Ho già visto e capito che Nola è una piazza molto calda”.
Ha parlato della prossima partita in Coppa Italia il bomber Domenico Maggio, uno dei nuovi arrivati in casa Nola. La Cavese sarà un avversario duro per i bianconeri ma Maggio afferma: “Siamo pronti. Noi arriviamo con tanta voglia di fare bene e soprattutto siamo motivati poiché c’è una posta in palio molto alta. Poi la prossima settimana comincerà il campionato“. Prosegue parlando della Cavese: “E’ una squadra forte e fatta per vincere, ma noi non siamo da meno. Andremo a Cava de Tirreni per vincere e spero che i nostri tifosi ci accompagneranno. Butteremo il cuore sopra ogni ostacolo, pur di vincere questa gara“. A proposito di tifosi, Maggio afferma che: “Ci danno una spinta in più e ce l’hanno dimostrato già in ritiro. Ora, insieme a loro, non vediamo l’ora di affrontare la Cavese“.