Nola, torna il vecchio logo. Langella: “Sarà un grande anno per noi”
Dal vecchio logo ai piani per la prossima Serie D: l’intervento di Giuseppe Langella, presidente del Nola
Con una nota diffusa sui propri canali ufficiali, il Nola ha annunciato di essere tornato con il vecchio logo. Una decisione voluta fortemente da tutta la piazza campana, che da tempo aveva il desiderio di tornare con lo stemma del passato.
“Si torna all’antico, al tradizionale. Ho deciso di accontentare la tifoseria che da tempo mi chiedeva di restituirle il vecchio logo“.
“Ritorniamo quindi con le forme del passato, il nostro glorioso passato” – ha spiegato Giuseppe Langella, presidente del club bianconero.
Nola, Langella: “Abbiamo già allestito il 90% della rosa”
In seguito all’annuncio del ritorno al vecchio logo, Giuseppe Langella – presidente del Nola – ha parlato dei programmi bianconeri per la prossima stagione.
Come spiegato dal numero uno del club, questa sarà una stagione da protagonista per società e tifosi per il prossimo campionato in Serie D: “Come già dimostrato, ci stiamo muovendo in anticipo su tutto. Abbiamo già allestito il 95% della rosa, una lista di calciatori che probabilmente nulla hanno a che vedere con questa categoria. Dopo il 30 giugno annunceremo tutti i nomi”– spiega Langella, presidente del Nola.
“Per ora cambiamo cuore e torniamo al passato storico ma per scrivere altre pagine di un futuro vincente il Nola ha bisogno di tutti i tifosi. Restateci vicino – prosegue il presidente- tocca a voi, sarà un grande anno!”