Home » Notaresco, cambia la denominazione societaria

Notaresco, cambia la denominazione societaria

Notaresco

Vento di cambiamento per il club abruzzese

Novità in casa Notaresco. Il club abruzzese, infatti, ha comunicato di aver avviato le pratiche con il notaio per modificare la denominazione societaria.

A dare la notizia è il patron rossoblù Luigi Di Battista. Il presidente ha comunicato di aver provveduto, insieme al resto della compagine societaria, a cambiare presso il notaio la denominazione societaria modificandola in Notaresco Calcio 1924. Ora si attende solo la ratifica da parte della Lega Nazionale Dilettanti.

Dopo i buoni risultati della stagione appena terminata, il Notaresco è già proiettato verso la prossima annata, in cui l’obiettivo sarà quello di dare continuità. Il presidente Di Battista sta lavorando duramente per garantire ai tifosi rossoblù una stagione indimenticabile. Infatti, dopo aver comunicato a fine maggio che l’allenatore Alessandro Bruno e il direttore sportivo Andrea Masciangelo non avrebbero proseguito nel loro incarico, negli ultimi giorni hanno cominciato ad arrivare alcune conferme. Tra queste, giorni fa lo stesso presidente ha annunciato il giovane Mattia Evangelisti, come nuovo allenatore per la stagione 2024/2025.

Il club rossoblù, però, non trascura il lato gestionale, e attraverso una nota ufficiale sul proprio canale ha comunicato il cambio di denominazione societaria. Di seguito, riportiamo le parole del presidente Luigi Di Battista.

Notaresco

La nota ufficiale del club

Ecco le dichiarazioni del presidente del Notaresco Luigi Di Battista diramate dopo che insieme al resto della dirigenza, ha cambiato la denominazione sociale della squadre in Notaresco 1924. “Da quando sono diventato Presidente due anni fa è stato nelle mie intenzioni fare questo cambio di denominazione, per far sì che la comunità di Notaresco e la già splendida tifoseria notareschina si sentissero ancor più vicine alla squadra“.

Il presidente rossoblù, poi, non nasconde l’entusiasmo che avrebbe nel festeggiare con i propri sostenitori il record di abbonamenti proprio nella stagione in cui il Notaresco compie 100 anni di storia. Infatti, Di Battista conclude così: “Ancor più bello è stato far loro questo regalo in occasione del centenario e sarebbe fantastico festeggiare quest’occasione nel prossimo campionato di serie D col record di abbonamenti per la società.”

La stagione del Notaresco

La stagione del Notaresco è stata sicuramente al di sopra delle aspettative. Dopo aver vinto i playout nella stagione 2022/2023, il club abruzzese ha cambiato marcia, e quest’anno ha raggiunto la salvezza con largo anticipo, terminando al nono posto del girone F con 45 punti. Trascinatore? Nicolas Belloni con 13 gol in campionato, uno dei pilastri della squadra.

Con 11 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte, la squadra del patron Di Battista ha dimostrato di poter ambire a obiettivi più grandi. I rossoblù adesso si preparano ad affrontare un nuovo campionato e a provare a migliorare la classifica dell’ultimo torneo; anche se uno degli obiettivi più grandi resta la formazione dei giovani e sicuramente la salvezza.