Home » Notaresco, svolta in panchina: esonerato Mattia Evagelisti

Notaresco, svolta in panchina: esonerato Mattia Evagelisti

Notaresco evangelisti

Il Notaresco ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Evangelisti e del suo vice Furlan.

Il Notaresco ha deciso di voltare pagina. Con un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali social il club ha annunciato l’esonero dell’allenatore Mattia Evangelisti e del suo vice Stefano Furlan.

Una decisione che arriva in una fase delicata del campionato e che sottolinea la volontà della società di dar una scossa all’ambiente in seguito alla recente crisi di risultati che prosegue ormai dal 3 novembre 2024.

Dalla vittoria ottenuta contro il Roma City, infatti, il Notaresco ha conquistato solamente 2 punti in 10 partite, frutto di 2 pareggi e 8 sconfitte. Uno score altamente preoccupante, che ha così portato il club all’ultimo posto della classifica del girone F di Serie D.

Con il cambio in panchina, la formazione rossoblu cerca di rilanciarsi per centrare i proprio obiettivi. Sarà fondamentale trovare il giusto equilibrio e una guida tecnica capace di portare stabilità alla squadra. Nelle prossime ore potrebbero arrivare sviluppi sulla scelta del nuovo allenatore.

Notaresco, esonerato Evangelisti: il comunicato

Il Notaresco sta affrontando una stagione più complicata del previsto e la dirigenza sembrerebbe aver individuato nel cambio tecnico la soluzione per invertire la rotta, ufficializzando l’esonero di Evangelisti e del suo vice. Il club ora potrebbe optare per un profilo esperto in grado di dare un’immediata sterzati ai risultati.

Notaresco Evagelisti

Di seguito il comunicato ufficiale del Notaresco:

”Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica l’esonero di mister Mattia
Evangelisti e del vice allenatore Stefano Furlan dai rispettivi incarichi con la prima squadra. La società ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto nella società augurandogli le migliori fortune per il loro futuro calcistico”.