Notaresco, ufficiale il grande colpo in attacco: ha firmato Infantino
Il Notaresco ha ufficializzato il grande colpo in attacco: ha firmato Saveriano Infantino
Il Notaresco, con un comunicato ufficiale sul proprio profilo Instagram, ha annunciato ufficialmente un grande colpo di mercato per il reparto offensivo. Saveriano Infantino, esperto attaccante classe 1986, ha firmato oggi il contratto per iniziare la sua nuova avventura in maglia rossoblu. Il noto attaccante ha da pochi giorni rescisso il contratto con il Matera ed è ora pronto, con i suoi gol, ad aiutare il Notaresco per raggiungere la salvezza. L’ex Gelbison e Taranto rappresenta un colpo di primissimo piano, un’aggiunta chiave nel reparto offensivo di sicuro affidamento.
Ufficiale Infantino, ecco il comunicato ufficiale del Notaresco
“Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista comunica l’ingaggio di Saveriano Infantino che è già a disposizione di mister Mattia Evangelisti e del suo staff per gli ultimi allenamenti settimanali.
Saveriano Infantino, esperto attaccante classe 1986, ha trascorso quasi tutta la carriera tra i professionisti, vincendo la classifica cannonieri del girone A di serie C con la maglia della Carrarese nella stagione 2019/20. Infantino ha iniziato questa stagione con la maglia del Matera mentre in precedenza, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Melfi, ha disputato sei campionati di serie D con le maglie di Ariano Irpino, Matera, Ebolitana, Genzano, Acicatena e Bitonto e 14 di serie C con le divise di Barletta, L’Aquila, Torres, Ischia, Carrarese, Matera, Catanzaro, Teramo, Taranto e Gelbison.”
Queste le prime dichiarazioni del nuovo bomber rossoblu: “Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore del Notaresco: “Sono contentissimo perché appena ho conosciuto il Presidente, la dirigenza e lo staff ho capito che sarei arrivato in una famiglia. Il Notaresco è una buona squadra e ho sentita a pelle la voglia di uscire da questa situazione di classifica, io porterò sicuramente la mia esperienza cercando di dare una mano a risalire la china. Conosco Arrigoni, Formiconi, Loliva e Mesisca avendoci giocato insieme e mi hanno parlato molto bene della società e della squadra, per questo nonostante avessi avuto tante altre richieste appena ho saputo del Notaresco non ci ho pensato due volte, anche perché poi qui in zona c’è la mia bambina e potrò stargli più vicino.”