Luigi Di Battista, Presidente del Notaresco, squadra del Girone F di Serie D, a seguito di diverse voci che circolano riguardo al futuro della società nella prossima stagione, ha chiarito la situazione riguardante la trattiva per la fusione con il Giulianova.
Il Presidente Luigi Di Battista afferma: “Contrariamente alle voci che circolano non c’è stata nessuna trattativa per una fusione col Giulianova. Anzi, come avevo preannunciato, ho già incontrato l’Amministrazione Comunale di Notaresco e sto avendo dei colloqui con diversi imprenditori per programmare al meglio e in anticipo la prossima stagione e poter crescere ulteriormente.”
Nei giorni precedenti sono arrivate smentite anche dal Presidente del Giulianova, Alessandro Mucciconi.
Il Notaresco sta per concludere un ottimo campionato di Serie D. Attualmente, però, è in grandissima lotta per i playoff, trovandosi in sesta posizione, a quota 43, a soli due punti di distacco dalla quinta classificata, il Senigallia, e a soltanto un punto dalla settima, il Roma City. I punteggi tra la quarta e l’ottava classificata sono molto vicini tra loro, oscillando tra 42 e 47; la sfida per i playoff, quindi, è ancora molto accesa nel Girone F.
Il Giulianova, invece, è lanciato verso i playoff nazionali di Eccellenza e spera di poter rientrare nella corsa alla vetta, occupata dal Teramo nelle ultime quattro giornate di campionato (cinque per il Diavolo staccato di cinque punti).