Home » Notaresco, dall’Africa arrivano due giovani rinforzi: ecco Sall e Ndiaye

Notaresco, dall’Africa arrivano due giovani rinforzi: ecco Sall e Ndiaye

Due nuovi acquisti per il Notaresco: dal Senegal arrivano un attaccante e un difensore.

Siamo nelle ore più calde per il calciomercato, anche per la Serie D. A poco dalla fine della finestra estiva tutti i club cercano di mettere a segno gli ultimi colpi di mercato per rinforzare le squadre in vista dell’imminente avvio del campionato.

Così sta facendo anche il Notaresco, che ha chiuso per l’arrivo di due nuovi giovani rinforzi. Entrambi arrivano dal Senegal, con l’Africa che come spesso accade diventa casa di grandi talenti calcistici. Il club ha quindi chiuso per l’attaccante Sall e il difensore Ndiaye.

Ibrahima Sall, come detto, è un attaccante classe 2005, mentre Abdou Ndiaye è un difensore mancino del 2004. Il presidente Di Benedetto e il direttore Alfredo Natali sono riusciti a battere la concorrenza e aggiudicarsi i talenti africani grazie anche alla collaborazione di Sportmanagement.

Così, dunque, il Notaresco si prepara ad affrontare la propria stagione in Serie D in un girone F che si preannuncia combattutissimo. In un girone che vede diverse squadre favorite per ottenere la promozione in Serie C, il Notaresco proverà comunque a migliorare il nono posto della passata stagione, magari nella sperenza di raggiungere il sogno playoff.

Notaresco, la stagione di Serie D

Il Notaresco, come anticipato poco fa, ha concluso la scorsa stagione di Serie D al nono posto del girone F di Serie D. I rossoblu avevano totalizzato 45 punti in 34 partite: 7 in meno dei 52 della Roma City che ha raggiunto i playoff. A fine campionato, lo score era di 11 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte.

Notaresco

Lo scorso anno è stato il Campobasso a vincere il girone F di Serie D, ottenendo la promozione in Serie C. A soli due punti dalla capolista ha concluso L’Aquila con 68 punti. A seguire poi l’Avezzano e la Sambenedettese. A chiudere la zona playoff poi c’era la Roma City con 52 punti.

Quest’anno, però, la situazione sarà completamente diversa. Tra le altre, saranno soprattutto Sambenedettese, L’Aquila, Fermana, Recanatese e Ancona le squadre che proveranno ad aggiudicarsi il titolo per tornare tra i professionisti. Chi avrà la meglio?