Notaresco-Sambenedettese, in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone F Notaresco-Sambenedettese
Notaresco-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si avvicina il weekend e ritorna il campionato di Serie D. La terza giornata vedrà protagoniste del girone F il Notaresco e la Sambenedettese.
L’appuntamento è fissato per domenica 22 settembre. Il fischio d’inizio sarà alle 15:00 allo stadio Vincenzo Savini di Notaresco. Una grande lotta fino all’ultimo minuto di gioco.
Entrambi i club puntano alla vittoria. I tre punti sarebbero importantissimi per risalire la classifica. I padroni di casa si trovano infatti al tredicesimo posto dopo la sconfitta con il Termoli e il pareggio contro il Sora.
Gli ospiti invece occupano l’ottava posizione. I rossoblù hanno raccolto 4 punti nelle prime due giornate ottenuti con il pareggio contro l’Atletico Ascoli e la vittoria della scorsa settimana contro la Recanatese.
Notaresco-Sambenedettese: dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Notaresco e Sambenedettese? – La gara in programma domenica 22 settembre al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva. E in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su VeraTv (a pagamento).
Come arrivano le due squadre
Notaresco e Sambenedettese sono a caccia di nuovi punti e lotteranno fino all’ultimo minuto per guadagnare qualche posto in classifica. Da una parte abbiamo infatti i padroni di casa che devono uscire dalla zona playout. Il Notaresco ha conquistato solo un punto da inizio stagione nel pareggio contro il Sora. La prima giornata invece si è chiusa con la sconfitta contro il Termoli.
Dall’altra parte invece gli ospiti si trovano all’ottavo posto con lo stesso punteggio di L’Aquila, Termoli, Atletico Ascoli e Sora. Dopo il pareggio iniziale proprio con l’Atletico Ascoli, infatti la Samb si è ripresa con la vittoria contro la Recanatese. Ora i rossoblù vogliono quindi continuare questa scia di risultati positivi.