Home » Novaromentin, terza vittoria consecutiva per i piemontesi

Novaromentin, terza vittoria consecutiva per i piemontesi

La Novaromentin riapre la corsa promozione: battuta la capolista Bra

La Novaromentin continua il suo momento di forma e centra la terza vittoria consecutiva nel Girone A di Serie D, battendo in trasferta il Bra capolista. Un successo pesante che accorcia la distanza dalle prime posizioni e rilancia le ambizioni della squadra piemontese.

Sono 54 i punti ottenuti finora dai piemontesi grazie a uno score di 16 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, lo stesso del Vado. A differenza dei rossoblu però la Novaromentin vanta una migliore differenza reti con 57 gol segnati e solo 21 subiti.

La sfida contro il Bra si è sbloccata al 46′ del primo tempo, con Daniele Rocco a firmare il vantaggio per gli ospiti. Nella ripresa la Novaromentin ha trovato il raddoppio, prima che Stefano Tuzza riaprisse il match per i padroni di casa. Alla fine, il 2-3 finale ha premiato la squadra del Novaromentin, che conferma il proprio ottimo momento.

Grazie a questa vittoria, la Novaromentin sale a 54 punti, agganciando il Vado al terzo posto e portandosi a 6 lunghezze dal Città di Varese secondo. In testa rimane il Bra con 64 punti, ma il campionato è tutt’altro che chiuso.

NovaRomentin interna

Novaromentin, la classifica del Girone A

In testa al girone A di Serie D troviamo il Bra con 64 punti, 6 in più rispetto al Città di Varese seconda. A chiudere la zona playoff troviamo poi proprio la Novaromentin a pari punti con il Vado, 54, e il Ligorna con 46.

Con il campionato ancora lungo e tante sfide decisive all’orizzonte, la Novaromentin ha l’occasione di continuare a scalare la classifica e provare a insidiare le prime due posizioni. La corsa per la Serie C è ufficialmente riaperta.