Home » Ultim’ora: NovaRomentin, arriva la cessione di Altomonte al Como

Ultim’ora: NovaRomentin, arriva la cessione di Altomonte al Como

NovaRomentin

NovaRomentin, arriva la cessione ufficiale del giovane attaccante classe 2006 Thomas Altomonte, cresciuto nel vivaio del club

NovaRomentin, arriva l’importante cessione. Si tratta dell’attaccante del classe 2006 Thomas Altomonte, giocatore cresciuto nel vivaio della società piemontese. Il giovane sarà un nuovo giocatore del Como, club letteralmente scatenato nella sessione di calciomercato invernale e che non si vuole fermare.

Il talento ha collezionato in campionato diciassette presenze e sei gol totali che lo hanno consacrato come uno dei prospetti più forti del girone A. Ora la grossa occasione di risplendere in una delle società più ambiziose d’Italia.

NovaRomentin, il comunicato ufficiale del club su Altomonte

Ecco il comunicato ufficiale della società del girone A: “La società NovaRomentin comunica che il giovane calciatore classe 2006 Thomas Altomonte è stato ceduto a titolo definitivo al Como, club di Serie A.

Thomas è cresciuto nel nostro settore giovanile, dove ha dimostrato fin da subito il suo valore. Per forte volontà del presidente Presta è passato alla prima squadra già nella scorsa stagione. Quest’anno si è particolarmente distinto, mettendo anche a segno sei reti nella prima parte di campionato.

La società ringrazia Thomas per il suo prezioso contributo e gli augura il meglio per il proseguimento della sua carriera, che sia ricca di soddisfazioni”.