Più tre in classifica per il Nuova Florida di Andrea Bussone, che passa sul campo del Gladiator. Una partita molto equilibrata, decisa nel secondo tempo dal gol di un difensore, Tommaso Tamburlani.
Ritornati in campo dopo diverso tempo dall’ultima volta, per la squadra ospite era essenziale vincere ed è stato fatto. A breve la sfida all’Afragolese, squadra appaiata a 28 punti nella classifica del gruppo G di Serie D, girone che vede il Giugliano leader del campionato.
Come anticipato, quella tra Gladiator e Nuova Florida è stata una sfida abbastanza equilibrata. A spuntarla gli ospiti, grazie ad un gol del difensore Tommaso Tamburlani al 66′. Un successo fondamentale per gli ospiti, molto meno piacevole per i nerazzurri. Continua infatti il momento abbastanza delicato per i padroni di casa del Gladiator che, nonostante qualche volto nuovo in squadra, non riescono a svoltare una stagione fin qui negativa.
Recuperata dunque la tredicesima giornata del gruppo G, domenica si tornerà nuovamente in campo? Sarà confermato il prossimo turno di campionato, o si rischia un nuovo slittamento?
Nessuna preoccupazione al momento. Nonostante il momento complicato, Nuova Florida e tante altre squadre che dovrebbero scendere in campo domenica 23 gennaio giocheranno regolarmente.
Alcune gare sono già state rinviate, altre saranno spostate probabilmente, ma linea della Lega Nazionale Dilettanti è molto chiara, almeno in questo momento: domenica 23 gennaio riprende il campionato di Serie D.