Nuova Florida, contro il Budoni assente Cortellini: ci sono problemi con il tesseramento

L’allenatore del Nuova Florida, Paolo Cortellini, non sarà in panchina contro il Budoni. A comunicarlo è la stessa società laziale attraverso un comunicato diramato sui propri profili social. Il motivo, come spiega il club, è legato al suo tesseramento. Al suo posto ci sarà Andrea Del Grosso, che ha già fatto il suo esordio ufficiale domenica scorsa contro la Cavese.

Nuova Florida, risultati e classifica dopo dieci giornate

Il Nuova Florida si appresta ad affrontare il Budoni nella gara valida per l’undicesima giornata del girone G di Serie D. Dopo la sconfitta nella prima giornata, 1-0 contro l’Atletico Uri, la squadra laziale ha confezionato due vittorie e tre pareggi nel girone G. 

Quindi la vittoria, e il passaggio del turno, in Coppa Italia Serie D contro il Grosseto. Un ottimo periodo per quanto riguarda i risultati che si è interrotto soltanto il 29 ottobre, quando la squadra laziale ha perso 2-0 contro la sorpresa Sarrabus Ogliastra. Quindi la vittoria contro la Cynthialbalonga e il pareggio, 0-0, contro la Cavese di Cinelli. Oggi il Nuova Florida occupa il 13esimo posto a quota 11 punti.

Budoni-Nuova Florida, Cortellini non ci sarà: il comunicato

Di seguito il comunicato diramato dal club laziale: “La Società comunica che mister Cortellini domani non siederà in panchina per la sfida con il Budoni. Il tecnico non potrà guidare la squadra a causa di problemi legati al suo tesseramento”.

“La guida tecnica della squadra sarà quindi affidata a mister Andrea Del Grosso, che ha già fatto il suo esordio ufficiale domenica scorsa contro la Cavese”.

Published by
Redazione