L’allenatore del Nuova Florida, Paolo Cortellini, non sarà in panchina contro il Budoni. A comunicarlo è la stessa società laziale attraverso un comunicato diramato sui propri profili social. Il motivo, come spiega il club, è legato al suo tesseramento. Al suo posto ci sarà Andrea Del Grosso, che ha già fatto il suo esordio ufficiale domenica scorsa contro la Cavese.
Il Nuova Florida si appresta ad affrontare il Budoni nella gara valida per l’undicesima giornata del girone G di Serie D. Dopo la sconfitta nella prima giornata, 1-0 contro l’Atletico Uri, la squadra laziale ha confezionato due vittorie e tre pareggi nel girone G.
Quindi la vittoria, e il passaggio del turno, in Coppa Italia Serie D contro il Grosseto. Un ottimo periodo per quanto riguarda i risultati che si è interrotto soltanto il 29 ottobre, quando la squadra laziale ha perso 2-0 contro la sorpresa Sarrabus Ogliastra. Quindi la vittoria contro la Cynthialbalonga e il pareggio, 0-0, contro la Cavese di Cinelli. Oggi il Nuova Florida occupa il 13esimo posto a quota 11 punti.
Di seguito il comunicato diramato dal club laziale: “La Società comunica che mister Cortellini domani non siederà in panchina per la sfida con il Budoni. Il tecnico non potrà guidare la squadra a causa di problemi legati al suo tesseramento”.
“La guida tecnica della squadra sarà quindi affidata a mister Andrea Del Grosso, che ha già fatto il suo esordio ufficiale domenica scorsa contro la Cavese”.