Nuova Florida, arriva Arthur Celino
Arthur Celino è ufficialmente un nuovo giocatore del Nuova Florida. La società annuncia il nuovo innesto attraverso un comunicato social. L’attaccante portoghese classe 2004 ha militato in Serie D nelle passate stagioni con la maglia dello United Riccione.
Arthur Celino, dallo United Riccione al Nuova Florida
Nuova coppia d’attacco per il Nuova Florida: ad accompagnare il capocannoniere Vianni arriva Arthur Celino. L’annuncio arriva attraverso un comunicato sui social ufficiali del club. Il nuovo attaccante portoghese potrebbe dunque rivelarsi una carta vincente per Davide Diana, che potrebbe convocarlo già in vista della prossima partita.
Celino conosce bene il campionato di Serie D. Il classe 2004 infatti è reduce dall’esperienza allo United Riccione. Il cambiamento non lo spaventa, anzi è sinonimo di miglioramento. Forse proprio qui riuscirà finalmente a sbloccarsi e a trovare la prima rete in carriera in questo campionato.
La stagione dei biancorossi
Periodo buio per i biancorossi che occupano la quindicesima posizione in classifica. Una vittoria manca da ben nove giornate. L’ultima, infatti, risale allo scorso 16 dicembre contro il Sassari Latte Dolce. Dopo si susseguono dunque solo diverse sconfitte e qualche pareggio.
Nel mezzo, si aggiunge anche il cambio in panchina. L’ormai ex allenatore Marco Scorsini aveva infatti presentato le proprie dimissioni lo scorso 9 febbraio a seguito dei risultati ottenuti durante la sua permanenza. La società in vista del turno di Coppa Italia aveva dunque affidato la squadra a Davide Diana fino al termine della stagione. Pochi giorni dopo però arriva un altro colpo basso: l’eliminazione dalla Coppa Italia. Un rigore nella seconda frazione di gioco ha favorito gli ospiti che hanno poi raggiunto la semifinale.
Il Nuova Florida cerca dunque il riscatto a partire dal nuovo innesto Celino. La prossima sfida potrebbe quindi essere decisiva. L’appuntamento è fissato per domenica 3 marzo al Campo Sportivo “Is Arranas” di Tertenia (NU). Fischio d’inizio alle ore 14.30.