Nuova Florida, cambio al vertice: Cimato è il nuovo presidente
In vista della nuova stagione 22/23 il Nuova Florida sta lavorando oltre che sul mercato anche sul fronte societario. Infatti poco fa è stato annunciato un cambio al vertice nella società biancorossa.
Cimato è il nuovo presidente del Nuova Florida
Il Nuova Florida ha appena comunicato una novità in ambito societario. Infatti il club sui social ha reso ufficiale il passaggio di testimone tra vicepresidente e presidente. Alessandro Cimato prende il posto di Roberto Manzillo alla guida dei biancorossi. L’uscente Manzillo ha tenuto a ringraziare tutti e ha augurato alla società di continuare il progetto intrapreso.
I biancorossi si preparano per la nuova stagione
Due giorni fa il Nuova Florida è sceso in campo per iniziare a preparare la nuova stagione. Prima la squadra si è riunita per la presentazione dello staff tecnico e della dirigenza. Successivamente l’allenatore Bussone ha dato avvio alla preparazione. Un primo allenamento duro a causa delle temperature roventi scandito da un’ora di parte atletica e una di possesso palla. Infine, il gruppo ha concluso con una sessione di piscina per recuperare le prime fatiche.
I movimenti sul mercato del Nuova Florida
Il Nuova Florida è molto attivo sul mercato a caccia di innesti per raggiungere la promozione dopo il 2° posto della scorsa stagione. Sono tanti finora gli arrivi in casa biancorossa. La società laziale dimostra di credere molto nei giovani con l’inserimento di alcuni giocatori classe 2002/03/04 che si vanno ad aggiungere ad innesti di esperienza. Infatti, El Bakhtaoui e Bruno rappresentano due profili importanti nella corsa alla Serie C con le loro avventure passate nei professionisti.