Il Nuova Florida ha ufficializzato l’esonero di Alessandro Del Grosso. Decisiva la sconfitta contro il Pineto, maturata fuori casa con il risultato di 3-0. La squadra si trova, infatti, al decimo posto del girone F di Serie D e in questa prima parte di campionato non ha rispettato le iniziative di inizio stagione. A comunicarlo è lo stesso club tramite i propri canali ufficiali.
Come accennato in precedenza, la formazione biancorossa è ancorata al decimo posto con 15 punti raccolti in 11 gare fin qui disputate. Un cammino figlio di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con un bottino di 12 reti siglate e ben 18, invece, quelle subite.
La società biancorossa ha dunque preso la sua decisione e ha comunicato attraverso i propri canali l’esonero dell’ormai ex allenatore Del Grosso. La stessa società ci tiene a ringraziare l’operato di Del Grosso e sottolinea nel comunicato che la decisione è avvenuta di comune accordo. “Il Nuova Florida comunica ufficialmente che, di comune accordo, si sono divise le strade con mister Alessandro Del Grosso che non è più quindi l’allenatore della prima squadra“.
Infine, la nota conclude: “La Società ci tiene a fare un grande in bocca al lupo al tecnico per il futuro calcistico augurandogli le migliori fortune umane e professionali“.