Nuova Florida-Imolese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Nuova Florida-Imolese di Coppa Italia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – È tempo di quarti di finale, è tempo di Coppa Italia anche per Nuova Florida e Imolese. Trasferta per gli imolesi di Gianni D’Amore, reduci da una convincente vittoria per 2-0 ai danni del Certaldo. Avversario la Nuova Florida, che non vince dallo scorso dicembre.
Nuova Florida-Imolese, dove vedere la partita in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nuova Florida e Imolese? La gara – in programma sabato 10 febbraio alle ore 14:30 al “Mazzucchi” di Ardea – sarà trasmessa gratuitamente sul canale Youtube della Nuova Florida. Non sembra invece essere prevista una diretta televisiva per l’incontro.
Nuova Florida-Imolese, come arrivano le due squadre?
La quindicesima del girone G contro la settima del girone D in questo campionato di Serie D. Classifiche assai diverse per due realtà consolidate. L’Imolese di D’Amore sta avendo un andamento altalenante, alternando belle vittorie, come quelle con Certaldo, Progresso e Mezzolara, a sconfitte più cocenti come quelle arrivate con Aglianese, Ravenna e Carpi, tra le prime della classe. 33 punti che proiettano gli imolesi nella prima metà della classifica, un piazzamento ben diverso da quello auspicato ad inizio campionato.
Nuova Florida di Scorsini che galleggia in acque più profonde. 22 punti in altrettante gare spingono verso il fondo della classifica gli ardeatini, a soli 6 punti dall’ultimo posto occupato dalla Boreale e a -3 dall’Anzio, anch’essa in zona play-out. La Nuova Florida è chiamata a rialzarsi immediatamente già dalla sfida di sabato, per cercare una vittoria che manca dal 16 dicembre, quando al “Mazzucchi” la doppietta di Limongelli e il gol di Costa stesero il Latte Dolce.