Nuova Florida-Nocerina, saranno 100 i posti a disposizione: il comunicato
La Questura di Roma, il Comune di Ardea e la Lega Nazionale Dilettanti hanno ufficializzato i posti disponibili per la partita Nuova Florida-Nocerina, match di Serie D del girone G. Quest’ultima in programma il prossimo 28 gennaio alle ore 14:30 presso lo stadio “Marco Mazzucchi” di Ardea.
Saranno 100 i posti disponibili, quest’ultimi verranno divisi ugualmente tra la tifoseria casalinga e quella ospite. Il motivo della limitazione è dovuta infatti alle carenze strutturali del campo sportivo. Inoltre, la tribuna centrale è chiusa al pubblico per la pubblica incolumità. In seguito il comunicato riportato dalla Nocerina.
Nuova Florida-Nocerina, la nota ufficiale
“È arrivata la conferma ufficiale da parte della Questura di Roma, del Comune di Ardea e della Lega Nazionale Dilettanti. I posti disponibili per il pubblico nell’impianto sportivo “Marco Mazzucchi” di Ardea, dove domenica 28 gennaio si disputerà la partita tra Asd Nuova Florida e Nocerina 1910, sono 100. Essi andranno ripartiti equamente tra tifosi locali e ospiti. Sono, dunque, 50 i tagliandi messi a disposizione dei tifosi rossoneri. La limitazione dei posti è dovuta a carenze strutturali del campo sportivo non a “norma con la certificazione di piena disponibilità”.
“La notizia è stata comunicata da una nota della Questura di Roma e dal sindaco del Comune di Ardea, Maurizio Cremonini. Nella nota del Comune di Ardea viene anche sottolineato che la tribuna centrale dell’impianto sportivo “è interdetta al pubblico in quanto è oggetto di verifica per la pubblica incolumità (sicurezza sismica e statica) da parte degli uffici preposti“. Con questo comunicato, la Nocerina ha informato la propria tifoseria del problema.