Nuova Florida, rinviata anche la partita contro il Gladiator
Il Covid sospende il campionato del Nuova Florida. La società laziale, militante nel girone G di Serie D, ha chiesto e ottenuto il rinvio delle partite contro Ostiamare Lido e Gladiator, riprogrammate rispettivamente al 1° e al 4 maggio, a causa di diversi casi di contagio all’interno del gruppo squadra.
Il rinvio di Ostiamare-Nuova Florida
La gara in trasferta contro l’Ostiamare del 7 novembre scorso era stata annullata a novembre a causa di un errore del direttore di gara. L’incontro si sarebbe dovuto giocare mercoledì scorso, 20 aprile, ma il Dipartimento Interregionale ha comunicato il rinvio della sfida al 1° maggio, a causa del focolaio da Covid-19 scoppiato all’interno del Nuova Florida. Sono 8, infatti, i giocatori positivi al coronavirus tra i laziali.
Il rinvio della gara contro il Gladiator
Oggi il Dipartimento ha comunicato il rinvio anche della sfida interna contro il Gladiator, originariamente in programma domenica prossima 24 aprile, che sarà giocata dunque il prossimo 4 maggio. Il Nuova Florida ha richiesto i rinvii solamente di queste due sfide, nella speranza di poter presto ritornare a giocare. I laziali sono al terzo posto del girone G con 54 punti, in piena lotta per la qualificazione ai play-off.
A cura di Giacomo Grasselli
FOTO FRANCESCO CENCI