Il Nuova Florida ha comunicato la separazione con l’allenatore Luca Amelia e con il preparatore atletico Alessandro Bernoni.
il Nuova Florida ha reso noto tramite un comunicato ufficiale sui propri social la separazione dall’allenatore Luca Amelia e dal preparatore atletico Alessandro Bernoni, di seguito il comunicato ufficiale:
La Società comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con mister Luca Amelia ed il preparatore atletico Alessandro Bernoni.
La Società saluta e ringrazia Luca ed Alessandro per la professionalità dimostrata.
Il Nuova Florida, dopo 17 giornate, occupa l’undicesima posizione con 20 punti conquistati, con un solo punto di vantaggio rispetto al Trastevere, squadra che occupa l’ultima posizione valevole per i play-out. Dopo un girone d’andata pieno di alti e bassi, dunque è arrivata la decisione di cambiare guida tecnica.
Probabilmente la scelta è stata dettata dalla possibilità di scegliere un nuovo allenatore avendo più tempo a disposizione per lavorare prima della ripresa dopo la sosta “natalizia”. Adesso i laziali sperano che questo cambio di guida tecnica possa dare la scossa giusta ad una squadra che ha dimostrato di avere tutte le potenzialità per poter ambire ad una salvezza tranquilla.