Home » LFA Reggio Calabria, raggiunti i 3.000 abbonamenti

LFA Reggio Calabria, raggiunti i 3.000 abbonamenti

Reggina

Un inizio non semplice, una squadra costruita in poco tempo, ma un popolo a sostegno. La LFA Reggio Calabria (Nuova Reggina) ha comunicato di aver raggiunto i 3.000 abbonamenti stagionali. Un numero non scontato e soprattutto non banale, considerando appunto che il club ha dovuto fare tutto in fretta per permettere alla squadra di partecipare al campionato di Serie D. Intanto, anche sul campo la nuova Reggina sta crescendo partita dopo partita e ha ottenuto ieri la terza vittoria consecutiva.

Nuova Reggina, toccata quota 3.000 abbonamenti

“3.000 volte grazie! Puoi sottoscrivere la tua tessera stagionale fino a mercoledì”. Con questo post – breve, ma chiaro – la LFA Reggio Calabria ha comunicato i 3.000 abbonamenti raggiunti. Un numero importante, che conferma quanto la tifoseria sia vicina alla squadra. Già all’inizio dell’apertura della campagna abbonamenti i tifosi avevano risposto presente. Adesso l’ennesima conferma, con la squadra che potrà contare su almeno 3.000 abbonati fissi. Pubblico del “Granillo” che senza dubbio cercherà di essere il dodicesimo uomo in campo.

Intanto la squadra continua a migliorare la propria condizione fisica e a ottenere risultati. Nelle ultime tre partite, la nuova Reggina ha ottenuto 9 punti su 9 a disposizione, segnando 5 gol e subendone 0 contro Portici, Licata e Gioiese. Segno che la squadra di Trocini sta crescendo partita dopo partita e proverà a giocarsela per la Serie C con Trapani e Siracusa su tutte.