Nuova Reggina-Lamezia, Trocini: “Dopo Sant’Agata c’è voglia di riscatto”
Prove di ripartenza per la Nuova Reggina di Bruno Trocini. Dopo la sconfitta interna rimediata contro il Sant’Agata, su cui aleggia il possibile ribaltamento in merito al ricorso presentato per irregolarità della squadra ospite, gli amaranto tornano in campo domani. Barillà e compagni saranno nuovamente di scena al Granillo. Avversario di giornata è il Lamezia Terme, fischio d’avvio della gara alle ore 15.
Nuova Reggina-Lamezia, le parole di Bruno Trocini
La Nuova Reggina è pronta a tornare in campo. Quella di domani potrebbe essere una sfida importante per rilanciare le ambizioni degli amaranto. Queste le dichiarazioni dell’allenatore Bruno Trocini alla vigilia della gara con il Lamezia Terme: “Con tutto lo staff abbiamo analizzato il modo di giocare del nostro prossimo avversario. Abbiamo voglia di riscattare la prestazione negativa di qualche giorno fa, ho visto una squadra concentrata e desiderosa di fare bene. Assenti? Con lo staff medico valuteremo le condizioni di Zanchi, non sarà della gara Cham”.
Sull’ultimo passo falso contro il Sant’Agata, l’allenatore ha aggiunto: “La partita di domenica è in archivio. Non cerchiamo alibi, ma giocare ogni tre giorni non è facile neanche per una squadra che ha effettuato la preparazione precampionato, figuriamoci per noi che mettiamo benzina nelle gambe attraverso le gare ufficiali”.
Reggina in attesa del ricorso con il Sant’Agata
Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale, durante la partita con il Sant’Agata è stata violata la regola relativa ai giocatori under in campo. Nelle prossime ore si attendono dunque ulteriori novità sulla questione, che potrebbero regalare i tre punti Reggina.