Home » Nuova Reggina, riapre la campagna abbonamenti

Nuova Reggina, riapre la campagna abbonamenti

Reggina bandecchi

Nuova Reggina, si riapre la campagna abbonamenti. Dalle ore 12 di martedì 3 ottobre e fino a sabato 7 ottobre, infatti, sarà possibile sottoscrivere la tessera stagionale sia online sul circuito VivaTicket sia presso il Bcenters di Reggio Calabria. 

Portici-LFA Reggio Calabria, dove vedere in tv streaming

Nuova Reggina, riapre la campagna abbonamenti

LFA Reggio Calabria – si legge nel comunicato stampa – nel ringraziare i 2.707 abbonati che hanno scelto di abbonarsi entro il 30 settembre scorso, comunica la riapertura della Campagna Abbonamenti 2023/24. A partire dalle ore 12 di martedì 3 fino a sabato 7 ottobre, sarà possibile sottoscrive la tessera stagionale online sul circuito VivaTicket e sul territorio di Reggio Calabria presso Bcenters in via Sbarre Centrali 260/B, con orario continuato 9.00-19.30”. 

Di seguito i nuovi prezzi degli abbonamenti, che non comprendono i diritti di prevendita: 

  • INTERO: Curva Sud 71 euro, Tribuna Laterale 165 euro, Tribuna Centrale 236 euro, Vip 378 euro; 
  • DONNE: Curva Sud 47,50 euro, Tribuna Laterale 142 euro, Tribuna Centrale 236 euro, Vip 331 euro; 
  • UNDER 14: in tutti i settori 47,50 euro;
  • OVER 65: Curva Sud 47,50 euro; Tribuna Laterale 123 euro, Tribuna Centrale 142 euro, Vip 378 euro

Nuova Reggina, l’inizio di stagione

La Nuova Reggina, alla quarta giornata del girone I di Serie D, ha totalizzato solo 1 punto in 2 partite. Dopo lo 0-0 al San Luca il 24 settembre, la LFA Reggio Calabria ha perso 1-2 contro la capolista Siracusa domenica 1° ottobre. Mercoledì 4 ottobre ci sarà la sfida al Portici in trasferta, mentre sabato 8 ottobre Barillà e compagni al “Granillo” sfideranno il Licata

Reggina
Facebook Reggina

Con tre partite ancora da recuperare, l’obiettivo della Nuova Reggina è quello di risalire posizioni in classifica per lottare per le prime posizioni della classifica. Per farlo, la squadra avrà bisogno del sostegno dei propri tifosi: con la riapertura della campagna abbonamenti, la società punta a trasformare lo stadio di casa in un fortino inespugnabile.