Home » Nuova Reggina, infortunio per Rosseti: le ultime

Nuova Reggina, infortunio per Rosseti: le ultime

La LFA Reggio Calabria ha reso noto che il calciatore Lorenzo Rosseti ha subito un infortunio durante l’ultima partita della “nuova Reggina” contro il Siracusa (sconfitta per 2-1 in Sicilia). Gli esami strumentali effettuati questa mattina hanno confermato una distorsione alla caviglia destra con coinvolgimento del comparto legamentoso esterno.

Reggina Rosseti

Reggina, si ferma Rosseti: i tempi di recupero

Al momento, il club sta valutando i tempi di recupero previsti per il giocatore. Non essendo una distorsione di “terzo grado”, stando a quanto trapela dal comunicato ufficiale della nuova Reggina, è probabile che si parli di settimane e non mesi di assenza per l’attaccante aretino ex Juve, Atalanta e Latina. Possibili anche un minimo di tre settimane di stop ma starà al recupero del giocatore e al lavoro dello staff amaranto stabilire realmente quali saranno i tempi di recupero effettivi del centravanti.

Nuova Reggina Rosseti

La notizia dell’infortunio di Lorenzo Rosseti rappresenta uno scoglio importante per la squadra. La speranza è che il suo recupero avvenga nel minor tempo possibile e che possa tornare in campo per dare il suo contributo alla squadra. Club e tifosi sono fiduciosi che Lorenzo Rosseti possa far bene nell’arco della stagione appena cominciata e che, presto, l’attaccante cresciuto fra Juventus e Atalanta possa anche segnare il suo primo gol per la nuova Reggina. Sarà importante seguire da vicino gli sviluppi futuri e monitorare la sua progressione verso il recupero completo.