Nuova Reggina-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Turno infrasettimanale che si preannuncia carico di fuochi d’artificio quello alle porte nel girone I, in campo mercoledì 1 novembre per l’11^ giornata. La sfida tra la LFA Reggio Calabria (ex Nuova Reggina) e il Trapani è senza ombra di dubbi il big match di giornata.
Da un lato i calabresi cercano continuità e punti utili per salire in classifica, dall’altro lato gli straripanti siciliani puntano al 10 su 10 per consolidare la propria leadership. Scopriamo dove poter vedere la gara in tv e in streaming, con calcio d’inizio alle ore 14:30.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida Nuova Reggina-Trapani? La gara – in programma mercoledì 1 novembre – sarà visibile in chiaro attraverso le pagine Facebook e Youtube su La TR3 e Telesud.
Solitamente per i match al Granillo della LFA Reggio Calabria, era la stessa società amaranto ad occuparsene tramite il servizio Pay-per-view. In questa circostanza, però, visto che i diritti sono stati acquistati da La TR3 e da Telesud per le gare esterne del Trapani, sarà possibile vedere la sfida gratuitamente. Inoltre, SerieD24.com seguirà live per voi il match tramite una diretta testuale, direttamente dallo stadio, raccontandovi azione per azione, minuto per minuto, quando accadrà in campo.
La Nuova Reggina sogna il classico colpo ad effetto per dare una svolta alla propria stagione. Una vittoria di grido contro il Trapani spingerebbe, e non poco, la candidatura dei calabresi in chiave play-off. Nonostante l’attuale ottavo posto con 15 punti, i ragazzi di Trocini stanno pian piano trovando la quadra. Il pareggio a reti bianche di Ragusa coincide con il secondo clean sheet consecutivo e soprattutto con la consolidata imbattibilità in trasferta. Maggiori problemi si evincono al Granillo, ma l’arrivo della capolista è un buon momento per il riscatto.
Fare punti contro il Trapani in questa stagione sembra un’impresa quasi impossibile. Ripresa la vetta della classifica, la squadra di Torrisi vuole testare il terreno per un’eventuale fuga. I siciliani al momento conoscono solo la parola vittoria (nove vittorie su nove fin qui) con la trasferta di Reggio Calabria – una delle più complicate in assoluto – che diventa un allettante banco di prova nella bagarre fin qui serratissima con Siracusa e Vibonese.