La Nuova Reggina ha pareggiato in casa contro la Vibonese con il risultato di 0-0. La squadra amaranto ottiene un punto contro la seconda in classifica del girone I di Serie D, restando ancorata al 5^ posto con 19 punti raccolti. Al termine della partita, l’allenatore della Nuova Reggina, Bruno Trocini, è intervenuto in conferenza stampa. “Oggi l’arbitraggio è stato scandaloso. Tuttavia, sono davvero felice della prestazione dei ragazzi. Hanno dato tutto“.
Trocini parla della gara contro la Vibonese e della prestazione della sua squadra. “Non abbiamo avuto problemi fisici verso la fine della gara, questo no. Non volevamo dare profondità alla Vibonese, che comunque è una squadra davvero forte e lo dimostrano i numeri. Abbiamo rischiato davvero poco, forse in una occasione, contro una squadra che ha vinto tanto dall’inizio del campionato. Sono contento della prestazione dei ragazzi, questi non sono punti persi per nulla“.
Infine, l’allenatore amaranto conclude. “Avevamo la necessità di far giocare due attaccanti insieme, dunque è possibile rivedere questo scenario nel corso del campionato. Ripeto, non sono contento del pareggio ma sono felice della prestazione che ha dimostrato la squadra oggi. Una bella risposta“.
“Io non ho mai visto fischiare cose come quelle che ha fischiato l’arbitro oggi. Davvero. Oggi c’è da fare i complimenti alla squadra perché ho visto, come dicevo, delle ottime risposte da parte del gruppo“.