Nuova Reggina, Trocini: “Domani scelte dettate dagli infortuni”

Alla vigilia dal match tra Nuova Reggina e San Luca, ecco le parole dell’allenatore Bruno Trocini. Diversi i temi trattati: dalle scelte dettate dagli infortuni fino al mercato. L’allenatore amaranto è consapevole che non sarà una sfida semplice. Esalta però lo stato fisico e mentale dei suoi giocatori. Di seguito le sue dichiarazioni.

Nuova Reggina, Trocini: “Stiamo bene sia fisicamente sia mentalmente”

Affrontiamo una squadra in salute, due vittorie e quattro pareggi. Molti giocatori hanno tanta qualità. Il San Luca è una squadra che ha capito come si lotta. Sarà una partita complicata perché ti fanno giocare male. Dall’altra parte però noi stiamo bene sia fisicamente sia mentalmente. Mi aspetto tanto dai miei ragazzi domani“. Esordisce così l’allenatore della Nuova Reggina Bruno Trocini nella conferenza stampa prepartita.

Continua poi parlando delle scelte in campo: “Siracusa è tra 8 giorni, prima abbiamo però da affrontare una partita in casa. Le scelte di domani saranno infatti dettate soprattutto dagli infortuni non dalla partita della prossima settimana. In alcune situazioni siamo un po’ obbligati a scegliere le stesse persone“.

Parla poi dei molteplici infortuni in rosa: “Porcino ha recuperato però non è ancora in piena forma. Quindi ci prendiamo un altro giorno per decidere. Rosseti invece non ha ancora recuperato, è un po’ più grave di quello che ci aspettavamo. Zanchi prosegue il cammino di recupero. Per Renelus invece è stabilito un tempo di recupero molto più lungo“.

Uno sguardo al mercato

La conferenza stampa si conclude poi con la parentesi mercato: “È partito Aquino, abbiamo infatti necessità di riempire quel ruolo. Adejo è ormai a un passo da noi però non dal punto vista formale. Come sapete ci sono dei passaggi da fare che possono far saltare ogni cosa. Un giocatore che sicuramente alza il livello del nostro reparto offensivo e potrebbe essere un punto di riferimento importante“.

Trocini spiega dunque che bisognerà aspettare: “Non c’è fretta di dover prendere un giocatore immediatamente perché la società punta a buoni giocatori. Nei prossimi giorni avremo altre notizie“.

Published by
Redazione