Portici-Nuova Reggina, Trocini: “Con il Siracusa non meritavamo di perdere”
La LFA Reggio Calabria (nuova Reggina) di Trocini si prepara alla terza partita in campionato contro il Portici dopo un inizio non positivo. La squadra calabrese infatti – dopo aver costruito la rosa in pochi giorni e senza una vera preparazione – è scesa in campo all’esordio contro il San Luca, ottenendo un pareggio, e nella seconda partita contro il Siracusa (la prima al “Granillo”) è stata sconfitta per 1-2 in una sfida tra due squadre che hanno l’obiettivo della Serie C. Adesso l’esame Portici in trasferta, squadra che ha esonerato l’allenatore solo qualche giorno fa. Alla vigilia del match, ha parlato l’allenatore degli amaranto Bruno Trocini.
Portici-Nuova Reggina, Trocini: “”
A poco più di 24 ore dalla sfida contro il Portici, Bruno Trocini ha parlato in conferenza stampa della difficile sfida che attende i suoi. “Con il Portici sarà una partita difficile e complicata. Col cambio di allenatore, una squadra trova sempre nuove motivazioni, ma a noi queste cose non devono interessarci, abbiamo una forza tale da poter andare a conquistare i tre punti“.
Infine Trocini ha concluso: “Siamo convinti che domenica con il Siracusa non meritavamo di perdere, siamo rammaricati e abbiamo voglia di riscatto. Il gruppo è a disposizione, non sarà con noi Lorenzo (Rosseti ndr), dispiace per il suo infortunio, speriamo di riaverlo prima possibile”.