Nuova Reggina-Vibonese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Prosegue il campionato di Serie D e la Nuova Reggina deve risalire la classifica nel girone I. La squadra di Trocini, infatti, è attualmente al quinto posto con 18 punti, a -13 dalla capolista Trapani con una partita in meno giocata. La prossima avversaria dei reggini è la Vibonese, attualmente seconda in classifica. Appuntamento domenica 12 novembre alle ore 14.30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
Si tratta, dunque, di un derby calabrese tra due storiche piazze del calcio in Calabria. Se la LFA Reggio Calabria ha ricominciato dalla Serie D dopo la mancata iscrizione in Serie B della scorsa estate, la Vibonese milita in quarta serie da due stagioni, dopo la retrocessione dalla C del 2021-2022. Due club importanti, dunque, che voglio tornare tra i professionisti.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida Nuova Reggina-Vibonese? La gara – in programma domenica 12 novembre alle ore 14.30 – sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in casa.
E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.
La LFA Reggio Calabria è reduce dalla vittoria contro il Castrovillari per 0-1, che l’ha fatta tornare alla vittoria dopo un pareggio (Ragusa) e una sconfitta (Trapani). La squadra di Trocini è ora quinta in classifica a 18 punti, a pari merito con Città Sant’Agata, Real Casalnuovo e Akragas. In settimana, inoltre, è arrivata la notizia della vittoria a tavolino contro il Città Sant’Agata, con i siculi, quarti, scivolati al quinto posto e raggiunti proprio dai granata.
La Vibonese, invece, è al secondo posto con 30 punti, a -1 dalla capolista Trapani. I rossoblù vengono da 7 vittorie consecutive, che hanno notevolmente alzato l’autostima della squadra. Con 10 vittorie e una sola sconfitta contro la capolista, la squadra di Vibo Valentia sta dimostrando di poter lottare per la promozione.