Home » Ischia, passi avanti verso la costituzione della nuova società

Ischia, passi avanti verso la costituzione della nuova società

Ischia

Passi avanti verso la nuova società dell’Ischia: le ultime

L’Ischia compie un altro passo in avanti verso la costituzione della nuova società. Stamattina negli uffici Carpisa si è svolto un importante incontro tra il Presidente Pino Taglialatela e il Patron Lello Carlino.

Si lavora in grande sintonia per definire l’ingresso dei nuovi soci che andranno ad affiancare la componente isolana.

Ischia, il comunicato ufficiale del club

La nota ufficiale dell’Ischia: “Stamattina negli uffici Carpisa si è svolto un importante incontro tra il Presidente Pino Taglialatela e il Patron Lello Carlino. Si lavora in grande sintonia per definire l’ingresso dei nuovi soci che andranno ad affiancare la componente isolana.

Componente isolana capitanata da Peppe Borsò (Blanco), Alessandro Pipolo (Hotel La Luna), la famiglia Di Meglio della DIM hotels e Agostino Buono (Aurora Residence) che con le loro attività hanno dato un supporto logistico ed economico importantissimo in questa fase di transizione societaria oltre che nelle passate stagioni sportive e continueranno ad essere fondamentali per la crescita della società.

A loro, agli imprenditori che hanno dato il loro contributo in qualsiasi forma, a chi ha sottoscritto l’abbonamento e ai tifosi che ci sostengono sempre affrontando anche lunghe trasferte va il ringraziamento da parte di tutta la società e del nostro primo tifoso Lello Carlino”.

Ischia