Home » Nuova Spinazzola-Barletta, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Nuova Spinazzola-Barletta, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Canosa Barletta diretta

Tutte le info su dove vedere la partita tra Nuova Spinazzola e Barletta in tv e in streaming

Domenica 10 novembre 2024 alle ore 15:00, lo stadio “Alen Fasciano” di Spinazzola sarà teatro dello scontro tra il Nuova Spinazzola e il Barletta, valido per la quattordicesima giornata del girone unico dell’Eccellenza pugliese di quest’anno.

In campo ci saranno due squadre con obiettivi diversi, ma entrambe determinate a ottenere un risultato positivo per perseguire le proprie ambizioni in campionato.

La Nuova Spinazzola si presenta con una serie di alti e bassi, ma il recente pareggio contro il Canosa, oggi terza forza del campionato, ha dato loro fiducia per affrontare questo impegno casalingo. Per il Barletta, invece, l’obiettivo è continuare la marcia solitaria in testa alla classifica, e la trasferta a Spinazzola rappresenta un’occasione per consolidare il primato.

Il match sarà anche uno scontro tattico tra due formazioni che esprimono un calcio diverso: la Nuova Spinazzola punterà a mantenere la propria solidità difensiva, mentre il Barletta farà leva su un attacco pesante e incisivo, finora il più prolifico del girone.

Dove vedere Nuova Spinazzola-Barletta in tv e streaming

La partita tra Nuova Spinazzola e Barletta non sarà disponibile in diretta tv, ma i tifosi potranno seguirla in streaming sulla pagina Facebook ufficiale della U.S.D Nuova Spinazzola.

Un’opportunità importante per i tifosi di entrambe le squadre che vogliono seguire il match anche a distanza e non perdere un minuto di questa sfida.

Barletta Uc Bisceglie diretta oggi

Come arrivano le due squadre

La Nuova Spinazzola si trova a metà classifica con 17 punti raccolti in 13 partite, grazie a un bilancio di 4 vittorie5 pareggi e anche 4 sconfitte. Nell’ultimo incontro, i biancoblù hanno ottenuto un pareggio per 0-0 contro il Canosa, attualmente terzo in classifica, mostrando ancora una buona tenuta difensiva. In casa, fino a questo momento, la formazione di Spinazzola ha perso solo una gara, di misura, contro il Galatina.

Il Barletta, invece, è in vetta alla classifica con 37 punti ottenuti in 13 giornate. I biancorossi non hanno mai perso finora, collezionando solo vittorie tranne che nell’incontro proprio contro il Galatina, che ha dato fastidio anche al Nuova Spinazzola alla nona giornata. Con questo ruolino di marcia, il Barletta arriva a Spinazzola con l’intenzione di continuare a dominare il campionato, cercando di regalare un’altra gioia alla sua foltissima tifoseria.