Olbia, Islam convocato dal Bangladesh: la nota del club

Soddisfazione per l’Olbia: Islam convocato nel Bangladesh
Un altro giocatore di Serie D giocherà in nazionale. Ma se siamo abituati a vedere diversi stranieri convocati nelle selezioni giovanili, questa volta si tratta di nazionale maggiore. Parliamo di Fahamedul Islam, esterno classe 2006 dell’Olbia.
Arrivato da circa due settimane in Sardegna, Islam ha esordito nell’ultimo weekend con la maglia del club sardo e adesso ha ottenuto la convocazione con il Bangladesh.
Il giovanissimo calciatore dell’Olbia dunque disputerà un mini ritiro (con una serie di allenamenti) in vista del match del 25 marzo contro l’India, valido per la qualificazione alla prossima Coppa d’Asia 2027.

Olbia, Islam in nazionale del Bangladesh: la nota
A comunicare la convocazione in nazionale di Fahamedul Islam è stato lo stesso club sardo del girone G sui propri canali social. Questo il testo: “Olbia Calcio 1905 è lieta di comunicare che il classe 2006 Fahamedul Islam è stato convocato in pre-ritiro della Nazionale A dalla Bangladesh Football Federation; in mattinata è pervenuta nella sede del Club la lettera ufficiale riguardante la convocazione del nostro tesserato.
Il suddetto ritiro si svolgerà in previsione del match contro l’India del 25 Marzo, valido per la qualificazione alla Coppa d’Asia 2027. Con l’augurio che sia la prima di tante, cogliamo l’occasione per congratularci con Fahamedul per questa storica convocazione”.