Ospitaletto, ora è ufficiale: risoluzione per Ciciretti
Il comunicato della società dell’Ospitaletto, in merito alla risoluzione consensuale con Amato Ciciretti
Poco più di un mese e mezzo, questa la durata del rapporto tra Amato Ciciretti, giocatore di grande esperienza tra i campi di Serie A, B e anche C, e la capolista del Girone B di Serie D, Ospitaletto. Per lui quattro presenze in maglia arancioblu.
I lombardi hanno ritenuto opportuno nell’ultima finestra di mercato, spulciare tra lista degli svincolati, e servirsi del profilo dell’ex Parma e Benevento, per portarlo a vestire la maglia arancioblu. La stessa società nelle ultime ore, ha poi deciso, come spiega nel comunicato, di proseguire la stagione senza il fantasista, per motivi per lo più personali.
Di seguito, il comunicato della società.
Ospitaletto, il comunicato
La Società A.C. OSPITALETTO Franciacorta comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Amato Ciciretti, concludendo così la collaborazione professionale.
Ciciretti, arrivato nel club all’inizio di ottobre, si è contraddistinto per impegno e professionalità durante la sua permanenza. Tuttavia, il rapporto tra le parti si interrompe per motivi personali, che hanno portato a una scelta condivisa e serena.
La Società desidera ringraziare Amato Ciciretti e la sua famiglia per il contributo apportato e gli augura un futuro sereno, ricco di soddisfazioni personali e professionali.