L’Ostia Mare ritrova i tre punti: dopo le sconfitte contro Nocerina e Flaminia, la squadra laziale è tornata a conquistare tre punti fondamentali per la corsa ai playoff del girone G di Serie D. I biancoviola, che nelle settimane scorse hanno perso Federico Cardella (accasatosi proprio alla Nocerina), hanno vinto contro la Cynthialalonga e ora affronteranno il Sarrabus Ogliastra.
L’Ostia Mare vede i playoff. La squadra laziale, quasi sempre nella parte sinistra della classifica, ha ritrovato i tre punti che mancavano dallo scorso 14 gennaio, quando Simone Icardi e compagni superarono il Trastevere.
A proposito di singoli, ecco i protagonisti della formazione laziale. A partire da Luka Thomas, roccioso centrale croato con alle spalle esperienze con le maglie di Lumezzane e Sambenedettese. Quindi Davide Buono, Simone Minincleri e Federico Mencagli. Occhi puntati anche su Federico Barlafante, che con il suo ingresso contro la Cybthialbalonga ha dato una sferzata d’energia alla manovra lidense oltre a guadagnarsi il calcio di rigore poi trasformato da Icardi.
Proprio Barlafante, nelle scorse ore, ha commentato il momento della squadra laziale: “Venivamo da due sconfitte e perciò aver centrato la vittoria è stato fondamentale. E’ stato un successo importante per la classifica ma anche per il morale, visto che è arrivato grazie ad una grande rimonta. Ora arriva la pausa e questi tre punti ci permettono sicuramente di lavorare con maggiore serenità – dice l’esterno – Venivo da un mese di stop per infortunio e avevo davvero tanta voglia di incidere”.
“Sono entrato a tremila e per fortuna sono riuscito ad aiutare la squadra. Il girone di ritorno è sempre complicato, ogni squadra ha un suo obiettivo e fa di tutto per raggiungerlo. Ci aspetta un finale impegnativo ma sono certo che potremo giocarcela con tutte, possiamo far bene e sicuramente cercheremo di portare a casa più punti possibili”.