Ostia Mare Lido-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming la gara del girone E di Serie D tra Ostia Mare Lido e Siena
Ostia Mare Lido-Siena, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Ostia Mare e Siena, valida per la sedicesima giornata del girone E di serie D, andrà in scena domenica 15 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Anco Marzio” di Ostia.
Si prevede un match interessante e ricco di spunti tra due squadre che hanno bisogno di una vittoria per inseguire i rispettivi obbiettivi. Da un lato i padroni di casa stanno lottando per raggiungere la salvezza. Al momento si trovano all’undicesimo posto della graduatoria con 18 punti, alla pari con l’Orvietana, a sola una lunghezza di distanza dalla zona play out. In fondo la classifica è davvero corta e quindi ogni punto può risultare determinante ai fini della lotta per non retrocedere.
Dall’altro lato abbiamo una nobile decaduta come il Siena, una piazza che dopo molte difficoltà societarie è stata costretta ripartire dalla quarta serie. La squadra di Magrini si trova al settimo posto con 24 punti, un bottino non all’altezza delle aspettative iniziali che volevano il Siena in lotta per i primissimi posti. Il rendimento è stato fin qua troppo altalenante e i bianconeri non sono ancora riusciti a trovare la giusta chiave di volta per avere una buona continuità di risultati.
Come arrivano le due squadre
L’Ostia Mare non sta vivendo un periodo felicissimo. I laziali hanno infatti raccolto appena un punto nelle ultime tre sfide disputate. Una pesante sconfitta casalinga nello scontro diretto contro il Flaminia Civitavecchia, una sconfitta esterna a Grosseto e, in ultimo, un pareggio piuttosto deludente contro un’altra diretta rivale per la salvezza come il San Donato Tavarnelle. Domenica per Kouko e compagni è fondamentale trovare un risultato positivo per evitare di essere risucchiati in zona play out.
Il Siena, come i rivali di turno, non sta vivendo un momento proprio positivo. Nelle ultime sei sfide disputate i toscani hanno subito ben quattro sconfitte contro Terranuova Traiana, Foligno, Trestina e Fezzanese nell’ultimo turno casalingo. Nel mezzo di queste sconfitte anche due vittorie esterne, contro Figline e Gavorrano. Domenica Galligani e compagni non possono fallire l’appuntamento con la vittoria se vogliono rimanere attaccati al treno play off.
Ostia Mare Lido-Siena, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ostia Mare e Siena? Al momento per questa sfida – in programma domenica 15 dicembre alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv.