Ostiamare-Cavese, la diretta della partita- E’ sicuramente una delle partite più attese dell’intera giornata in Serie D. Prima contro sesta nel girone G, un incontro che vede affrontarsi due squadre costruite per competere per il vertice e che, senza dubbio, indirizzerà questo inizio di stagione. Per Mencagli e compagni, dopo il pareggio nell’ultimo turno, questa è una buona opportunità per rimanere aggrappata alla prima della classe e non veder scappare a 7 punti il sogno promozione.
Per la Cavese invece, sono 6 punti in due partite da quando ha cambiato modulo. Dopo i punti persi dalla Nocerina, questa potrebbe già essere una buona chance per prendere le distanze da un’altra possibile rivale e dimostrare di essere finalmente pronta al salto di categoria. La partita si giocherà a porte chiuse con il calcio d’inizio previsto alle ore 15 di sabato 28 ottobre.
OSTIAMARE: Morlupo, Pasqualoni, Buono, Cardella, Icardi, Sardo (60′ Maura), Cicarevic, Sbardella (87′ Pompei), De Crescenzo (80′ Casazza), Pozzi, Tomas. Allenatore: Perrotti
CAVESE: Boffelli, Troest, Magri (46′ Addessi), Derosa, Cinque, Antonelli, Konate (46′ Piovaccari), Ospitaleche, Collura, Felleca, Chiarella. Allenatore: Cinelli
MARCATORI: 10′ Cardella (O), 76′ e 93′ Addessi (C)
AMMONITI: Konate (C), Ospitaleche (C), Cardella (O), Chiarella (C)
ESPULSI: Cardella (O) per doppia ammonizione al 40′
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95′ – FINISCE LA PARTITA!
93′ – GOL DELLA CAVESE! Addessi riceve sulla destra in area di rigore, si accentra benissimo e calcia con il sinistro all’incrocio dei pali. L’attaccante viene ammonito dopo essersi tolto la maglia durante l’esultanza.
89′ – Piovaccari prende bene il tempo su cross di Addessi, ma il portiere para senza troppi problemi.
88′ – Ci prova Buono con il destro dall’interno dell’area di rigore: attenta la difesa della Cavese a mettere in corner.
87′ – SOSTITUZIONE PER L’OSTIAMARE: fuori Sbardella, dentro Pompei.
83′ – Felleca si gira bene e calcia dal limite: palla fuori di pochissimo.
82′ – Piovaccari entra in area e calcia, ma un difensore salva tutto e mette in corner.
80′ – SOSTITUZIONE PER L’OSTIAMARE: fuori De Crescenzo, dentro Casazza
76′ – GOL DELLA CAVESE! Addessi crossa in mezzo dai 35 metri, ma il suo diventa un tiro e beffa il portiere di casa. 1-1!
71′ – Ancora Felleca, ne salta due e calcia dai 25 metri: tiro centrale e bloccato senza problemi da Morlupo. Passano 30″ e ci prova Chiarella con un tiro sul primo palo, ma il portiere di casa mette in calcio d’angolo.
67′ – L’Ostiamare è però pericolosa quando riparte e lo fa bene con Icardi, che calcia dal limite, ma senza impensierire il portiere ospite.
65′ – Spinge la Cavese, ma fin qui senza nulla di fatto. Addessi ci prova dal limite, Morlupo respinge in corner.
64′ – Contropiede dell’Ostiamare: ci prova Pozzi, ma il tiro è centrale e para Boffelli.
61′ – AMMONITO CHIARELLA (CAVESE)
60′ – SOSTITUZIONE PER L’OSTIAMARE: fuori Sardo, dentro Maura
59′ – Gol annullato alla Cavese per fuorigioco.
55′ – PARA MORLUPO! Felleca, attaccante della Cavese incrocia con il destro, ma il portiere intuisce il tiro e blocca.
54′ – RIGORE CAVESE! Felleca entra in area, punta Sbardella che lo stende. L’arbitro non ha dubbi: è calcio di rigore.
51′ – Occasione Cavese! Cross di Ospitaleche, Troest stacca di testa e va vicinissimo al pareggio. Si dispera il difensore blufoncé.
49′ – La prima occasione è per l’Ostiamare, che dopo un cross da calcio d’angolo va vicino al 2-0 con Tomas, il cui colpo di testa però termina alto.
46′ – SOSTITUZIONI PER LA CAVESE: fuori Konate e Magri, dentro Piovaccari e Addessi
16:00 – RICOMINCIA IL SECONDO TEMPO!
46′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO!
44′ – Ancora Ostiamare che ci prova su calcio di punizione, ma c’è l’ottima parata di Morlupo.
40′ – ESPULSO CARDELLA (OSTIAMARE) PER DOPPIA AMMONIZIONE!
35′ – La Cavese prova a reagire, ma fin qui senza successo.
31′ – AMMONITO CARDELLA (OSTIAMARE)
28′ – AMMONITO OSPITALECHE (CAVESE)
27′ – Altra ripartenza dell’Ostiamare che ci prova con Cicarevic, il cui tiro termina di poco alto sulla traversa. Non riesce a ripartire adesso la Cavese.
26′ – Ci prova ancora Cardella da fuori: palla bloccata senza problemi dal portiere ospite.
16′ – AMMONITO KONATE (CAVESE)
10′ – GOL DELL’OSTIAMARE! Alla prima azione pericolosa l’Ostiamare passa: Cardella riceve al limite e lascia partire un sinistro che lascia immobile Boffelli. Sesto gol stagionale per l’attaccante.
6′ – Altra azione pericolosa della Cavese con Felleca, che dalla destra entra in area e calcia, ma la palla attraversa l’area di rigore e scivola fuori.
3′ – Primo squillo della Cavese con un colpo di testa di Chiarella: palla bloccata senza problemi da Morlupo.
15:01 – AL VIA LA PARTITA
Dove vedere in tv e in streaming la partita tra Ostiamare e Cavese? La gara- in programma sabato 28 ottobre alle ore 15- non sarà trasmessa in tv da nessuna emittente, almeno per il momento. E in streaming? La sfida sarà trasmessa sulla pagina Facebook “Voci Metelliane L’Aquilotto”. SerieD24.com seguirà Live per voi la diretta testuale dell’incontro, raccontandovi tutto ciò che accade dallo stadio “Anco Marzio”.